갈수록 좋은 시술들이 나오니 너무 좋네요 ㅎㅎ
È possibile migliorare contemporaneamente le guance incavate e le pieghe nasolabiali con Rivicol?
Di recente ho scoperto una procedura chiamata Revicol.
Ho scoperto che Revicol unisce i vantaggi sia dei filler convenzionali che dei biorivitalizzanti cutanei.
Pensare che esista una procedura così straordinaria in grado di riempire istantaneamente il volume e di avere persino un effetto rigenerativo duraturo!
Ho sempre avuto le guance sottili, ma con l'avanzare dell'età continuo a perdere peso proprio in quella zona.
Sono il tipo di persona a cui il grasso delle guance continua a scomparire, causando la comparsa di pieghe nasolabiali dove prima non c'erano.
È possibile ottenere risultati soddisfacenti con il solo trattamento Revicol per chi ha guance sottili e persino pieghe nasolabiali?
In alternativa, dovrei combinare il trattamento con Revicol con altri trattamenti per migliorare contemporaneamente le guance incavate e le pieghe nasolabiali?
Inoltre, riguardo al livello di dolore durante la procedura o se ci saranno lividi in seguito
Durante la prima seduta, dovrei ricevere un trattamento concentrato sulle guance con 1 cc?
Mi chiedo se dovrei dare la priorità all'aumento di volume di tutto il viso con 2 cc.
Ho sentito dire che devo farlo solo circa 3 volte a intervalli mensili, ma ogni volta che faccio il trattamento Livicol
È possibile variare la capacità in base al livello di volume?