Sono curiosa di sapere quali effetti ha Revicol sulla cura della pelle prima di un appuntamento!

Io e il mio ragazzo festeggeremo presto il nostro centesimo giorno di fidanzamento, quindi abbiamo deciso di andare a cena in un locale con una bella atmosfera.

Ultimamente passo molto tempo a fare i compiti, quindi la mia pelle è diventata molto secca e ruvida. Avevo la sensazione che il trucco non si sarebbe applicato bene usando solo le maschere per il viso che uso di solito.

Quindi, ho cercato a lungo per capire se potevo cogliere questa opportunità per ricevere un aiuto adeguato da un dermatologo, e il trattamento al collagene lanciato di recente da Maypure ha attirato la mia attenzione.

Ho sentito dire che il trattamento Revicol rinforza la barriera cutanea ed è molto popolare ultimamente. Dato che si tratta di un trattamento a base di collagene, mi chiedo se sia adatto a una persona di vent'anni come me e quanto possa contribuire a migliorare l'elasticità e l'idratazione della pelle.

Ho chiesto ai miei amici e a quanto pare non molti di loro hanno ancora provato una Revi Call, quindi pongo questa domanda alla community. Se qualcuno ha già provato una Revi Call prima di un appuntamento, per favore condividete qualche consiglio! Che sensazione si prova, quanti giorni prima dell'appuntamento è il momento migliore per truccarsi alla perfezione, e così via!

Il Rivicol è davvero efficace contro la secchezza interna o per migliorare la texture generale della pelle? Attendo con interesse una recensione onesta e realistica per capire se è adatto a una studentessa universitaria ventenne come me, da assumere prima di un appuntamento importante senza sentirsi troppo appesantita!

0
0
commento 7
  • 퓨어냥냥이
    리비콜이 피부장벽을 튼튼하게 해주는 거군요 저도 궁금해지네요
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    피코토닝이나 리비콜 같은 스킨부스터는 보통 2~3일 뒤부터 피부결이 자연스럽게 좋아 보이고, 데이트라면 3~5일 전에 받는 게 가장 화장 잘 먹는 타이밍이에요!

• 명랑한삵M1769344743532
    리비콜은 즉각적인 광채보다는 피부결이 차분하게 정돈되는 느낌이라 보통 3~5일 전에 받으면 화장도 훨씬 잘 먹고 부담 없이 괜찮았어요.
  • 엘케이
    100일 앞두고 피부 신경 쓰이는 거 진짜 공감이에요ㅠㅠ
    저도 중요한 날 앞두면 갑자기 피부 상태 더 안 좋아 보이더라구요
  • 창조적인장미N1767452238670
    리비콜은 20대도 부담 없이 받는 편이고 속건조·피부결 개선에는 도움 되는 시술이에요 다만 즉각 광나는 느낌보단 서서히 좋아져요
  • 아름다운양R1767452396228
    리비콜 요즘 후기 보면 20대도 데이트 전 “피부 컨디션 올리기용”으로 많이들 관심 갖는 편이에요
  • 공손한목련K1762510519178
    리비콜 받아봤는데 속건조 많이 개선됐어요. 데이트 전이면 3일 정도 전에 받으면 딱 좋더라고요.