말씀하신 “형광등에서 보이는 오돌토돌한 피부결”은 콜라겐 부족 + 미세 탄력 저하 + 잔각질이 같이 오는 경우가 많아서, 흔히 말하는 콜라겐 케어 계열 시술이 어느 정도 방향은 맞는 편이에요~
✔️ Mi chiedevo se questo trattamento al collagene sia un trattamento che posso fare senza alcun problema~!
Ciao~ haha
Solo un anno fa, se solo mi fossi presa cura della mia pelle...
Sembra che la mia pelle abbia resistito in qualche modo, ma ultimamente, se non me ne prendo cura...
Chiedo consiglio perché ho la sensazione che, se continuo così, non farò altro che affrontare lo scorrere del tempo senza riflettere...
La mia preoccupazione è che la texture della mia pelle sia diventata leggermente irregolare.
Quando l'ho guardata sotto la luce fluorescente, mi è sembrata davvero irregolare e ruvida, come una superficie imperfetta. La consistenza della mia pelle...
Ero così stressata che ho pensato di provare un trattamento al collagene che nutra la pelle in profondità.
Il trattamento al collagene è quello più adatto per ottenere i risultati che desidero?
Esistono così tanti tipi di trattamenti per la pelle che non so quale sia quello giusto per me.
Mi chiedo se i trattamenti al collagene siano efficaci per migliorare l'elasticità o la consistenza della pelle.
E sebbene possano esserci differenze a seconda del metodo di procedura
Sono curioso di sapere qual è il livello di dolore complessivo e quanto dura la procedura!
Un altro aspetto che mi incuriosisce molto è il processo di recupero.
Sembra che lividi e gonfiore si ridurranno rapidamente, ma ci sono altre precauzioni specifiche da prendere?
Mi chiedevo se potrò truccarmi a partire da domani~ Devo andare a lavorare ㅠㅠ
Probabilmente dovrai sottoporti al trattamento con costanza e a intervalli regolari per vedere dei risultati, giusto?!
Vi sarei grato se poteste anche indicarmi la frequenza, l'intervallo e il costo consigliati.