압출+관리 같이 받는 게 효율 좋고 3~5회 이상은 해야 안정돼요 피부타입 맞춰 꾸준히 가는 게 제일 중요해요 ㅋㅋ
Sto valutando un trattamento per l'acne. Quanto è efficace?
Ultimamente, da quando ho smesso di indossare la mascherina, mi sono comparse tantissime eruzioni cutanee, quindi sto pensando di fare un trattamento contro l'acne.
Nonostante cerchi informazioni sui trattamenti per l'acne su YouTube e sui blog, ci sono così tante pubblicità che è difficile prendere una decisione.
Per caso qualcuno in questo forum ha recentemente ricevuto un trattamento per l'acne?
Pubblico questo messaggio perché mi chiedo se un pacchetto per il trattamento dell'acne che includa l'estrazione dei punti neri sia più conveniente.
La mia amica mi ha detto che il trattamento per l'acne non è una cosa da fare una sola volta, quindi bisogna andarci regolarmente.
Ho consultato un dermatologo locale riguardo al trattamento dell'acne, ma sono indecisa perché il costo è più alto di quanto mi aspettassi.
La mia acne adulta sembra essere peggiorata rispetto a quando ero studente, quindi desidero davvero ardentemente vedere dei risultati da un trattamento contro l'acne.
Se qualcuno conosce un trattamento per l'acne che lenisca efficacemente la pelle senza comprometterne la barriera cutanea, per favore, condivida l'informazione.
In particolare, se qualcuno conosce un centro che esegue trattamenti efficaci per l'acne e offre un'assistenza meticolosa per prevenire la formazione di cicatrici, è pregato di lasciare un commento.
Voglio cogliere questa opportunità per prendere una decisione importante e sottopormi a un trattamento adeguato contro l'acne per avere di nuovo una pelle pulita.
Dopo aver letto le informazioni sul trattamento per l'acne che mi hai consigliato, ho intenzione di prenotare almeno una consulenza questo fine settimana.
Sono così stressata a causa della mia pelle che non ho voglia di truccarmi né di guardarmi allo specchio, e mi sento come se stessi impazzendo.
Mi sarebbe di grande aiuto se potessi condividere una recensione onesta del trattamento per l'acne che hai acquistato.