처음이면 과하지 않게 소량으로 시작하고 숙련된 원장님께 디자인 잘 받으면 자연스럽고 만족도 높아요!
Costo e durata della procedura di filler al mento
Fin da bambina mi sono sentita a disagio per il mio mento un po' corto, quindi sto pensando di sottopormi a delle iniezioni di filler. Ho sentito dire che anche un solo trattamento con filler può rendere il viso molto più snello e conferire un aspetto più sofisticato. Quando si tratta di scegliere tra filler nazionali e importati, cosa dovrei privilegiare?
Sono preoccupata per i potenziali effetti collaterali, come la sensazione di corpo estraneo o la deformazione della forma del mento, dopo il trattamento con filler. In particolare, è vero che gli effetti dei filler per il mento durano più a lungo se combinati con il Botox a grana grossa? Sto valutando se sia meglio optare per un prodotto con una durata d'azione maggiore, anche se costa un po' di più. Dato che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con filler, intendo sottolinearlo durante la visita preliminare, nel caso in cui venga iniettata una quantità eccessiva di prodotto.
Ho sentito dire che dovrei evitare alcol e saune per circa una settimana dopo un trattamento con filler; ci sono altre precauzioni? Se qualcuno conosce un medico competente in grado di correggere in modo naturale la forma del mio viso, per favore, lasci un commento. Se un singolo trattamento con filler può cambiare drasticamente il mio aspetto, penso che valga sicuramente la pena investirci. Guardando le foto del prima e dopo, tutte sembrano bellissime dopo i filler, quindi vorrei farne uno anch'io presto.
Sarei grata di ricevere informazioni su centri che eseguono trattamenti con filler in modo cortese e accurato.