즉각보단 서서히 차오르는 느낌이고 2~3회는 받아야 체감돼요 자연스럽긴 한데 유지하려면 주기 관리 필요해요 ㅋㅋ
Sono curioso di sapere quali effetti ha il Rivicol!
Ho tenuto d'occhio Revicol perché ho sentito dire che è molto popolare ultimamente per il mantenimento dell'elasticità cutanea. Ho sentito dire che, essendo un trattamento che stimola la produzione di collagene, è particolarmente consigliato a chi perde elasticità con l'avanzare dell'età. Ultimamente, la tonicità delle mie guance e della mascella non è più quella di una volta, quindi sono curiosa di vedere se Revicol è davvero efficace.
Ho sentito dire che gli effetti del Revicol non sono immediatamente evidenti, ma si sviluppano gradualmente nel tempo. Vorrei sapere quanto tempo ci vuole effettivamente per avvertirne gli effetti. Sono anche curioso di sapere se gli effetti si manifestano in modo naturale o se sono immediatamente percepibili.
Mi chiedo anche se una singola seduta sia sufficiente a mantenere gli effetti di Rivicol, o se sia necessario sottoporsi al trattamento periodicamente. Dato che il costo non è trascurabile, sto valutando la possibilità di continuare la terapia se i risultati si confermano, ma sono anche curioso di conoscere il livello di soddisfazione di chi ha già provato Rivicol.