이중턱은 보통 지방형/처짐형/근육형 섞여서 한 가지로 해결 잘 안 되는 경우 많아요. 그래서 많이들 HIFU(초음파)나 고주파로 탄력 + 필요하면 지방분해나 윤곽주사 같이 병행합니다. 실리프팅은 효과는 빠른데 붓기랑 당김감이 좀 더 있는 편이고요.
La mia mandibola si è rilassata perché sono stata incollata allo smartphone tutto il tempo. Per favore, spiegatemi i vantaggi di un lifting del doppio mento.
Vi state riprendendo tutti bene dalla malinconia del weekend? Io sono una di quelle persone che ultimamente sospira profondamente guardando le mie foto nell'album del telefono. Ho l'abitudine di passare ore al giorno con la testa china, a fissare lo smartphone, cercando app per il commercio dell'usato o informazioni sull'arredamento, per hobby. Come se non bastasse, dopo il lavoro, mi sdraiavo a pancia in giù sul letto e guardavo YouTube senza sosta, usando la stanchezza come scusa. Con il passare degli anni e l'accumulo di queste cattive posture, la mia mascella è completamente scomparsa senza che me ne accorgessi. ㅠㅠ In passato, anche se non era una V ben definita, il confine tra mascella e collo era comunque netto; ora, se abbasso la testa anche solo leggermente o la inclino all'indietro, la pelle si piega e sembro un bulldog imbronciato. Non è che abbia preso molto peso, ma vedendo la pelle flaccida e raggrinzita soprattutto sotto il mento, ho capito che questo non è un problema che si risolve con una semplice dieta. Ogni volta che gli amici mi chiedono perché ultimamente il mio viso sembra così gonfio, la cosa mi stressa segretamente e mi mina l'autostima. Quindi, sentendomi in colpa e non potendo più andare avanti così, ho iniziato a cercare freneticamente informazioni su interventi per il lifting del doppio mento, per cercare di ottenere aiuto da un dermatologo.
Esistono metodi che utilizzano fili per rassodare la mandibola e altri che usano il laser per bruciare il grasso e migliorare l'elasticità. Con così tante opzioni diverse, non ho la minima idea di quale procedura di lifting del doppio mento sia quella giusta per me. C'è qualche membro di Maypure che, come me, si è sottoposto a un lifting del doppio mento per ripristinare una linea mandibolare cadente a causa di una postura scorretta? Sono molto curiosa di sapere quali siano i vantaggi di un lifting del doppio mento eseguito esclusivamente con laser o ultrasuoni, senza incisioni o interventi chirurgici. Vorrei anche sapere se posso aspettarmi risultati spettacolari, come una mandibola ben definita, come nelle pubblicità. Ho sentito dire che il gonfiore è temporaneamente intenso dopo la procedura; vorrei sapere se sarà difficile andare al lavoro e coprirlo con una mascherina durante le mie attività quotidiane, e quanto tempo ci vuole per la guarigione. Sono anche curiosa di sapere quanto durano i risultati, anche se so che varia da persona a persona. Dato che sono un po' fifona, voglio evitare qualsiasi cosa sia troppo dolorosa o comporti un alto rischio di effetti collaterali. Se conoscete procedure sicure ed efficaci per il lifting del doppio mento, con numerosi benefici, non esitate a consigliarmele nei commenti. Voglio cogliere l'occasione per ritrovare la mia mascella definita di un tempo e aumentare la mia autostima! Ahah. Spero che tutti condividano informazioni utili e che passiate una piacevole serata!