Per favore, condividi il tuo ciclo di Pico Toning.

Posso rivolgere una domanda a coloro che si sottopongono regolarmente al trattamento Pico Toning, famoso per la sua capacità di eliminare le imperfezioni?

Come programmate di solito i vostri trattamenti Pico Toning? Dopo aver consultato un dermatologo di recente, ho sottoscritto un pacchetto da 10 sedute e le ho frequentate diligentemente ogni 1-2 settimane. Già dalla terza e quarta seduta ho notato una netta attenuazione del melasma sulle guance e delle imperfezioni più fastidiose, il che è affascinante e molto soddisfacente. Anche il mio incarnato appare complessivamente più luminoso! Tuttavia, mi è venuto un dubbio: una volta completate tutte le 10 sedute, sarebbe possibile allungare l'intervallo e fare trattamenti di mantenimento una volta al mese? Sono un po' confusa perché la frequenza consigliata sembra variare leggermente a seconda della clinica e delle condizioni individuali della pelle. Chi ha più esperienza, per favore, condivida i suoi preziosi consigli su come prendersi cura della propria pelle!

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    피코토닝 3회차 넘어가면서 잡티 옅어지는 거 진짜 눈에 보이실 것 같아요.  
    10회 채우고 나서는 말씀처럼 한 달에 한 번 정도로 쭉 유지해보셔도 괜찮을 것 같아요.