저도 이거 너무 고민 ㅜㅜ 어려워요
Vorrei sapere per chi è consigliato InMode e qual è il ciclo di trattamento!
Sto pensando di sottopormi a un trattamento con InMode, attualmente considerato sinonimo di lifting. Avendo una certa tendenza ad accumulare grasso sul viso, sono sempre stata preoccupata per il grasso sulle guance e il doppio mento. Le persone intorno a me dicono che la forma del mio viso è la più indicata per il trattamento con InMode, quindi sono curiosa di sapere se è davvero efficace per la rimozione del grasso e il miglioramento dell'elasticità della pelle. Inoltre, le persone con meno grasso sul viso tendono ad essere molto soddisfatte dopo un trattamento con InMode?
Se decidessi di sottopormi al trattamento, vorrei sapere qual è l'intervallo ottimale tra le sedute di InMode. Ho sentito dire che la prassi standard prevede di effettuare entrambe le modalità, FORMA e FX, contemporaneamente, quindi vorrei anche sapere in anticipo quanto durano lividi e gonfiore dopo il trattamento. Ho intenzione di sottopormi al trattamento InMode prima di un evento importante, quindi ho assolutamente bisogno di informazioni sul periodo di recupero. Attendo con interesse risposte utili da chi ha familiarità con la procedura o ne ha esperienza!