저도 요즘 환절기라 그런지 화장이 자꾸 떠서 고민이었는데, 이 글 보니까 저랑 증상이 너무 비슷하시네요! 특히 코랑 볼 쪽 각질은 홈케어로 진짜 한계가 있더라고요ㅠㅠ 저도 각질 케어 시술 고민 중이었는데, 효과 보신 분들 후기 저도 너무 궁금해요!
Esiste una soluzione per l'esfoliazione?
Qualcuno ha mai provato un trattamento esfoliante? Ultimamente la mia pelle è ruvida e il trucco tende a screpolarsi, quindi sono preoccupata.
Ho la pelle secca e squamosa, soprattutto sul naso e sulle guance, quindi ho la sensazione che ci sia un limite, per quanto mi impegni ad applicare i miei prodotti per la cura della pelle...
Trattamento esfoliante effettuato presso una clinica dermatologica (ad esempio Aquafill Ina peeling (Cose del genere) Si notano risultati tangibili dopo il trattamento? Sono anche curiosa di sapere se la texture della pelle migliora dopo una sola seduta, o se è necessario sottoporsi a diverse sedute con regolarità!
Inoltre, avendo la pelle sensibile, vorrei sapere quanto gravi potrebbero essere gli effetti collaterali come irritazione o arrossamento. Sono anche curiosa di sapere se posso truccarmi subito dopo il trattamento!
Vi preghiamo di condividere una recensione onesta riguardo alla fascia di prezzo, alla durata e al periodo di manutenzione consigliato.
Per esempio Aquafill Si dice che purifichi anche le impurità più profonde nei pori, reintegrando al contempo l'idratazione e peeling chimico Ho sentito dire che è efficace per schiarire l'incarnato sciogliendo le cellule morte... Si notano differenze significative nei risultati effettivi del trattamento?
Sono curiosa di sapere come funziona ogni procedura, il livello di irritazione che si avverte sulla pelle e per quali tipi di pelle sono consigliati i trattamenti! Vorrei anche sapere quali trattamenti sono più adatti a pelli secche, grasse e sensibili.
Sono anche curiosa di sapere se posso notare cambiamenti nella texture della pelle o un effetto illuminante subito dopo il trattamento esfoliante, oppure se ci vogliono alcuni giorni prima che gli effetti siano visibili! Sarebbe molto utile se poteste spiegarmi nel dettaglio i pro e i contro di ciascun metodo, nonché le caratteristiche specifiche come "a chi sono particolarmente consigliati".