생각보다 이동을 하지는 않는것 같은데 움직임이 많은 부위는 좀 더 잘 꺼지는 것 같기도 하여요
La durata degli effetti dei filler varia significativamente a seconda del tipo?
Verso i 20 anni, il mio viso ha iniziato a dimagrire rapidamente e ora le mie guance e le pieghe nasolabiali sono così scavate che sembro un teschio ㅠㅠ Gli amici che non vedo da un po' mi hanno fatto notare quanto sembro stanca, e la cosa mi ha ferito molto haha. Vorrei riempire un po' le zone scavate in modo naturale, ma dato che un intervento sembra il metodo più rapido ed efficace, ci sto pensando! Ci sono tantissimi tipi di interventi, sia nazionali che internazionali, e per quanto riguarda le pieghe nasolabiali... riempitivo Mi chiedo quanto tempo duri solitamente l'effetto volumizzante dopo l'iniezione. Trattandosi di una zona molto mobile, temo che il volume possa appiattirsi rapidamente o spostarsi altrove. Vorrei un prodotto che riempia la zona in modo naturale, senza essere eccessivo. riempitivo Se conosci qualche filiale valida, per favore, diffondi tutte le informazioni con me, direttore! Voglio anche smettere di sentirmi dire che sembro stanca. riempitivo Vorrei tanto essere colpito e riacquistare la mia faccia da giovane lol