Ho un doppio mento pronunciato. InMode potrebbe essere adatto a me? ㅠㅠ

Praticamente ho vissuto di hotteok e bungeoppang per tutto l'inverno, quindi, pur avendo mantenuto lo stesso peso, la mia faccia si è gonfiata a tal punto da ritrovarmi con un doppio mento completo ㅠㅠ Ho visto una mia foto scattata dal basso e sono rimasta totalmente scioccata nel vedere che il mio mento era a doppio strato, quindi ho intenzione di sottopormi subito a un intervento lol. Quando si tratta di eliminare il grasso in eccesso, è sicuramente... Inmodalità Ho sentito dire che questo è il trattamento più famoso; se una persona con un doppio mento pronunciato come me lo fa, la sua mascella si rassoderà e diventerà più snella? Mi sto spaventando perché ho letto recensioni che dicono che diventa molto caldo e doloroso a causa del calore a radiofrequenza. Inoltre, ho sentito dire che i lividi sul viso durano per diversi giorni, quindi ho intenzione di farlo questo fine settimana. Inmodalità Sono anche curiosa di sapere se posso coprire tutto con il trucco quando andrò al lavoro lunedì! Voglio liberarmi di questo fastidioso doppio mento, che mi causa tanto stress. Inmodalità Se conoscete qualche ottimo consiglio o informazione su un regista che esegue iniezioni davvero efficaci e indolori, condivideteli a più non posso!

0
0
commento 1
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    일단 현실적으로 말하면 👉 인모드 = 이중턱 “개선”은 맞는데, 드라마틱하게 턱이 깎이는 시술은 아님이에요 ㅋㅋ