Qual è il ciclo di trattamento per le rughe d'espressione con Botox?

Ho la brutta abitudine di aggrottare la fronte intensamente senza nemmeno rendermene conto ogni volta che lavoro davanti a un monitor. ㅠㅠ Stamattina, dopo essermi lavata la faccia e essermi guardata allo specchio, ho visto una profonda ruga incisa tra le sopracciglia a forma del carattere cinese '川' (cheon), e ho quasi urlato. Il mio fondotinta si deposita sempre nelle pieghe quando mi trucco, facendomi sembrare così vecchia, così immediatamente Botox Ho intenzione di prendere un appuntamento prima, lol. Dato che è la prima volta che mi faccio delle iniezioni in faccia, sono super preoccupata per i potenziali effetti collaterali, come la sensazione di occhi pesanti o espressioni facciali innaturali ㅠㅠ Di solito, per levigare completamente le rughe... Botox Sono anche curiosa di sapere qual è l'intervallo appropriato tra le sedute di trattamento dopo la prima per garantire buoni risultati! Soprattutto per le rughe tra le sopracciglia che si sono accentuate a causa dell'abitudine di aggrottare la fronte, come nel mio caso. Botox Se qualcuno di voi ha ottenuto ottimi risultati, vi sarei davvero grato se poteste lasciare molti consigli e feedback prima di andare via lol

0
0
commento 9
  • 귀여운튤립E1767340263871
    3개월~6개월 사람마다 다른것 같은데 효과 다 없어지기 전까지 기다리지 마시고 가서 맞으세요!!
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      맞아요! 효과가 완전히 사라져서 근육이 다시 주름을 깊게 만들기 시작할 때 가면 이미 늦더라고요. ㅎㅎ
  • 퓨어냥냥이
    미간주름은 주름이 더 짙어지기 전에 맞아주면 좋은것 같아요 이게 습관처럼 표정때문에 주름이 생기고 짙어지더라구요 짙어진뒤엔 잘 안펴지니 생기기전에  맞는것도 좋을듯요
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      정말 공감해요! 주름은 생기고 나서 지우는 것보다 생기기 전에 길을 들이는 게 훨씬 쉽고 비용도 덜 들더라고요.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    미간 보톡스는 인상 습관 때문에 생긴 주름엔 효과 확실한 편이라 만족도 높은 부위예요! 처음엔 2주 정도 지나면서 펴지고, 보통 3~4개월 간격으로 유지 많이 하더라구요. 과하게만 안 넣으면 눈 무겁거나 부자연스러운 느낌도 크게 없어요 ㅎㅎ

• 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      미간 주름은 표정 습관 때문에 생기는 '표정 주름'이라, 근육이 그 모양대로 굳어버리면 나중에는 가만히 있어도 흉터처럼 선이 남게 되죠. ㅠㅠ
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    저도 비슷한 고민 있었어서 이것저것 해봤는데, 결론부터 말하면 “한 번에 드라마틱하게 해결”은 거의 없고, 본인 피부타입에 맞는 걸 잘 고르는 게 핵심이에요!
    • 명랑한삵K1767359417232
      scrittore
      그렇게 깊게 자리 잡은 뒤에는 보톡스만으로는 부족해서 필러나 다른 시술까지 동원해야 할 수도 있으니, 지금처럼 미리미리 예방 차원에서 관리하는 게 정말 현명한 선택이에요!
  • 명랑한삵K1767359417232
    scrittore
    거울 보다가 미간에 자리 잡은 주름을 발견하면 정말 가슴이 철렁하죠! ㅠㅠ 특히 모니터에 집중하다 보면 나도 모르게 인상을 쓰게 되는데, 이게 습관이 되면 근육이 고착되어서 주름이 더 깊어지기 마련이에요.

처음 맞는 보톡스라 걱정이 많으실 텐데, 궁금해하시는 부분들 핵심만 짚어 드릴게요!