3개월~6개월 사람마다 다른것 같은데 효과 다 없어지기 전까지 기다리지 마시고 가서 맞으세요!!
Qual è il ciclo di trattamento per le rughe d'espressione con Botox?
Ho la brutta abitudine di aggrottare la fronte intensamente senza nemmeno rendermene conto ogni volta che lavoro davanti a un monitor. ㅠㅠ Stamattina, dopo essermi lavata la faccia e essermi guardata allo specchio, ho visto una profonda ruga incisa tra le sopracciglia a forma del carattere cinese '川' (cheon), e ho quasi urlato. Il mio fondotinta si deposita sempre nelle pieghe quando mi trucco, facendomi sembrare così vecchia, così immediatamente Botox Ho intenzione di prendere un appuntamento prima, lol. Dato che è la prima volta che mi faccio delle iniezioni in faccia, sono super preoccupata per i potenziali effetti collaterali, come la sensazione di occhi pesanti o espressioni facciali innaturali ㅠㅠ Di solito, per levigare completamente le rughe... Botox Sono anche curiosa di sapere qual è l'intervallo appropriato tra le sedute di trattamento dopo la prima per garantire buoni risultati! Soprattutto per le rughe tra le sopracciglia che si sono accentuate a causa dell'abitudine di aggrottare la fronte, come nel mio caso. Botox Se qualcuno di voi ha ottenuto ottimi risultati, vi sarei davvero grato se poteste lasciare molti consigli e feedback prima di andare via lol