Scrivo questo post perché sono curiosa di leggere la recensione di Jubelook!

Con l'arrivo del clima più secco, sento che l'elasticità della mia pelle sta diminuendo drasticamente, quindi sto pensando di sottopormi a un trattamento.

Ho cercato su internet e ho letto molte recensioni che affermano che nulla è efficace quanto Juvelook per ridurre pori e rughe sottili, quindi sono incuriosita.
Tuttavia, dato che si tratta di un'iniezione diretta nel viso, sono un po' preoccupata per gli effetti collaterali o per la persistenza di irregolarità nel risultato. Quanti giorni ci vorranno prima che io possa tornare alla mia vita quotidiana? Apprezzerei molto le recensioni dettagliate di chi ha già provato Juvereuk. Vi sarei davvero grata se poteste condividere quante più informazioni possibili su Juvereuk, anche dettagli apparentemente insignificanti come la sopportabilità del dolore o la presenza di cambiamenti visibili già dopo una sola seduta!

0
0
commento 3
  • 강인한사과Q1771626429541
    실제 사례는 아프기도하고 질 되기도 하고 그래요
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    쥬베룩은 엠보싱 때문에 걱정 많이 하시는데 보통 2~3일, 길면 4~5일 정도면 많이 가라앉는 편이라 일상은 금방 가능하더라구요. 통증은 마취해도 따끔한 편이고, 1회로는 크진 않지만 2~3회부터 결·탄력 개선 체감된다는 후기 많아요 ㅎㅎ

• 독특한사포딜라O1767452589161
    쥬베룩 엠보싱은 생각보다 오래 안 가는 편이라 보통 2~3일이면 많이 가라앉고 길어도 4~5일 정도면 티 거의 안 나더라구요. 통증은 마취해도 따끔한 편이고, 1회보단 몇 번 쌓여야 결이나 탄력 변화 체감된다는 후기 많아요 ㅎㅎ