모공이 탄력적이라 무너짐현상이 없을 거에요.
Sono curiosa di sapere quanto durerà e quanto sarà efficace il trattamento per i pori!
Avete già fatto programmi per la prossima settimana di vacanza? Io ho deciso di andare a Everland con il mio ragazzo! Sono così emozionata all'idea di noleggiare un'uniforme scolastica per la prima volta dopo tanto tempo e di scattare un sacco di foto che mi sono persino messa a dieta e ho scelto il mio outfit, ma il problema è la condizione della mia pelle.
Con l'improvviso aumento delle temperature, la mia pelle ha iniziato a diventare estremamente grassa. Dopo solo poche ore dall'applicazione del trucco, il fondotinta si sfalda completamente, soprattutto intorno al naso e alle guance, creando un effetto "buchi" evidente. La situazione mi sta già creando stress, soprattutto quando scatto foto alla luce naturale del sole: la grana della mia pelle è palesemente visibile. C'è un limite a quanto posso coprire il problema con il primer, quindi credo proprio di dover approfittare di questa occasione per fare un trattamento specifico per i pori.
I miei coetanei dicono che Maypure offre un buon rapporto qualità-prezzo, dai trattamenti base per la cura della pelle ai trattamenti laser, il che lo rende adatto agli studenti. Qualcuno di voi ha mai fatto trattamenti per i pori lì? Come sono stati i risultati? Sono curiosa di sapere se il trucco non sbava più così tanto, nemmeno sudando molto durante attività all'aperto come andare in un parco divertimenti.
Inoltre, per trattamenti come la terapia laser, l'effetto del trattamento dei pori dura a lungo dopo una sola seduta? So che varia a seconda del tipo di pelle e della procedura, ma vorrei sapere qual è la durata media. Dato che sto risparmiando i guadagni del mio lavoro part-time per potermi permettere questo trattamento, spendere molti soldi ogni mese è un peso. Vorrei farlo bene una volta sola e mantenere una pelle liscia e impeccabile per tutta l'estate. Apprezzerei qualsiasi consiglio sincero da parte di chi ha esperienza!