Recensione del trattamento con Botox che ho ricevuto

Botox Scrivo questa recensione dopo averlo ricevuto.

Inizialmente, ho ricevuto un colpo alla mascella.

L'effetto sulla mandibola varia molto da persona a persona, quindi chi ha molti muscoli mandibolari Botox effetto Sembra che stia funzionando bene.

Botox Dopo essere stato colpito, gradualmente effetto Sembra funzionare bene e l'effetto gel diventa visibile a partire da circa un mese e mezzo dopo, poi circa tre-sei mesi Periodo di manutenzione Penso che ci sia questo.

Dopodiché, ho provato ad applicarlo sulla fronte, tra le sopracciglia e intorno agli occhi.

Gel effetto Botox Penso che la parte migliore fosse la fronte.

Dopo qualche giorno, ho potuto notare che si stava stringendo decisamente, ahah. Ero molto soddisfatto.

Botox In realtà, i risultati variano a seconda del tipo di trattamento utilizzato dal medico. Se posizionati correttamente sopra le sopracciglia e sulla fronte, i risultati sono davvero sorprendenti.

Penso che saresti ancora più soddisfatto se trovassi un insegnante con delle ottime mani.

In questi giorni Botox I prezzi sono calati, quindi i prodotti nazionali sono davvero economici. L'effetto è un po' di breve durata, ma per la prima volta credo che vada bene.

0
0
commento 3
  • 강인한사과Q1771626429541
    모두 좋아라 하더라구요
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    부위별로 효과 차이 나는 거 공감돼요! 특히 이마는 티 확 나는 편이라 만족도 높은 듯 ㅋㅋ 결국 시술은 원장님 디자인이 중요한 것 같아서 병원 선택이 진짜 중요하더라구요.

• 독특한사포딜라O1767452589161
    부위별로 효과 차이 나는 거 진짜 공감돼요! 특히 이마는 바로 티 나서 만족도 높은 부위인 듯 ㅋㅋ 결국 보톡스는 제품보다도 원장님 디자인이 중요한 것 같아요.