๐Ÿ’ก Ecco una recensione del trattamento con Botox sulla punta del naso e iniezioni per la modellatura del naso!

ciao~

Ho un naso un po' bulboso, quindi ogni volta che scatto foto

Ero stressata, quindi 8 anni fa mi sono sottoposta a iniezioni di Botox alle narici e a un intervento di rimodellamento del naso!

Innanzitutto, sono sicuro che tutti voi conosciate le zone per le iniezioni di Botox tra le sopracciglia e sulla fronte, ma per quanto riguarda la zona delle narici...

Potrebbe sembrarti un po' strano, ma... spesso ai lati del naso, sia quando si parla che nella vita di tutti i giorni

รˆ stato un trattamento con Botox a stabilizzare davvero il tremore causato dalla tensione.

Le iniezioni per la rinoplastica scompongono il grasso presente nel naso per renderlo piรน definito.

Visto che si trattava di un intervento per rimodellare il naso, ho fatto entrambi gli interventi insieme, ahah!

Wow... ma durante la consultazione, tra le zone di Botox per le rughe, il Botox per le narici

Il consulente ha spiegato che รจ la parte piรน dolorosa, ma ancor prima che la procedura abbia inizio...

Ricordo di essere stata super spaventata, lol. Abbastanza da farmi venire le lacrime agli occhi e il naso che colava. Onestamente.

Visto che hai parlato del dolore, ho chiesto una bambola, l'ho abbracciata e sono riuscita a sopportarlo.

Mi รจ stata applicata una crema anestetica e ho aspettato circa 20 minuti prima della procedura.

Il prezzo del Botox per le rughe, se prodotto localmente, si aggirava intorno ai 30.000 won.

Le iniezioni per la rinoplastica possono essere considerate come iniezioni per sciogliere il grasso, ma con una sola seduta...

Poichรฉ hai detto che non stavi vedendo alcun risultato, ho optato per il pacchetto da 3 sessioni, che รจ il numero minimo raccomandato, per il Botox delle narici e

Quindi il prezzo era di 363.000 won IVA inclusa lol

La procedura รจ durata circa 40 minuti e, trattandosi della zona del naso...

Sai quanto รจ sensibile...? La crema anestetica non รจ servita a niente haha... Il dolore... faceva cosรฌ male lol

Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ahah. Avevano detto che gli effetti si sarebbero manifestati gradualmente a partire dalla seconda seduta.

Mi era stato detto che anche il Botox per le narici avrebbe dato i migliori risultati all'incirca nello stesso periodo, massimizzando cosรฌ l'effetto.

L'ho provato e, dopo averlo ricevuto fino alla terza sessione, la mia soddisfazione era di circa 60 su 100!!

I risultati del Botox alle narici sono stati sorprendenti, ma l'effetto dell'iniezione per rimodellare il naso รจ stato un po' minimo.

Anche se c'รจ del grasso sul naso... quanto ce ne puรฒ essere davvero...? Comunque, rispetto a prima dell'intervento.

รˆ migliorato molto, ma non si รจ ridotto quanto avrei voluto, quindi ho interrotto il trattamento dopo sole 3 sedute!

Mi hai consigliato di iniziare con iniezioni mensili di Botox per le narici e di aumentare gradualmente l'intervallo.

Come tutti sapete, gli effetti del Botox per le rughe durano al massimo 3 mesi!~~ Ci sono anche delle precauzioni specifiche da prendere.

Non c'era niente di particolare, oh! Solo di stare attenta a non ingrassare, visto che l'iniezione per la rinoplastica รจ un'iniezione che scioglie il grasso.

A parte questo, le uniche precauzioni erano quelle generali di evitare jjimjilbang, saune e massaggi per due settimane haha.

2
0
commento 11
  • ์ž๋ž‘์Šค๋Ÿฌ์šด์‚ฌ์ŠดT1767525765416
    ์ฝง๋ณผ ๋ณดํ†ก์Šค๋ž‘ ์กฐ๊ฐ์ฃผ์‚ฌ ํ›„๊ธฐ ํ˜„์‹ค์ ์ด๋ผ ๋„์›€๋˜๋„ค์š”! ๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ํ™•์‹คํžˆ ํšจ๊ณผ ์ข‹์€๋ฐ ์กฐ๊ฐ์ฃผ์‚ฌ๋Š” ๊ธฐ๋Œ€๋งŒํผ์€ ์•„๋‹ ์ˆ˜ ์žˆ๊ฒ ์–ด์š” ใ…  ํ†ต์ฆ ์–˜๊ธฐ ๋“ค์œผ๋‹ˆ ์‚ด์ง ๋ฌด์„ญ๊ธด ํ•œ๋ฐ ๊ณ ๋ฏผ ์ค‘์ด๋ฉด ์ฐธ๊ณ  ๋งŽ์ด ๋  ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š” ใ…‹ใ…‹
  • ๊ธฐ์œ๊ธฐ๋ฆฐC1767453013901
    ์ฝง๋ณผ ๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ํ™•์‹คํžˆ ํšจ๊ณผ ๋น ๋ฅธ ํŽธ์ธ๋ฐ ์กฐ๊ฐ์ฃผ์‚ฌ๋Š” ๊ฐœ์ธ์ฐจ ํฐ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š” ใ… ใ…  ์ฝ”๋Š” ์›๋ž˜ ๋ณ€ํ™” ๋ฏธ์„ธํ•ด์„œ ๊ธฐ๋Œ€์น˜ ์กฐ์ ˆ์ด ์ค‘์š”ํ•œ ๋“ฏํ•ด์š”
  • ๊ธฐ์œ๊ธฐ๋ฆฐU1767453181401
    ๊ฒฝํ—˜ ์–˜๊ธฐ ๋„ˆ๋ฌด ํ˜„์‹ค์ ์ด๋ผ ๋„์›€ ๋งŽ์ด ๋˜๋„ค์š” ใ…Žใ…Ž ์ฝง๋ณผ ๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ํ™•์‹คํžˆ โ€œํ‘œ์ • ์Šต๊ด€ ์žก์•„์ฃผ๋Š” ์šฉ๋„โ€๋ผ์„œ ๋งŒ์กฑ๋„๋Š” ๊ฐœ์ธ์ฐจ๊ฐ€ ํฐ ํŽธ์ด๋”๋ผ๊ณ ์š”.
  • ์ด๊ตญ์ ์ธ๋ง๊ณ ์Šคํ‹ดC1771920826965
    ์†”์งํ•œ ํ›„๊ธฐ ๊ฐ์‚ฌ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค. ์ „ ์ฝ”์กฐ๊ฐ์ฃผ์‚ฌ๊ฐ€ ์žˆ๋Š” ์ค„ ๋ชฐ๋ž๋Š”๋ฐ ์ฝ”๋„ ์ง€๋ฐฉ๋ถ„ํ•ด๊ฐ€ ๊ฐ€๋Šฅํ•˜๊ตฐ์š”. ๊ทผ๋ฐ ์•„๋ฌด๋ž˜๋„ ์ฝ”์— ์ง€๋ฐฉ์ด ๋งŽ์ง€ ์•Š์œผ๋‹ˆ ๋‚ด๊ฐ€ ๋ณด๊ธฐ์—๋Š” ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๋ฏธ๋น„ํ•ด๋ณด์—ฌ๋„ ๋‹ค๋ฅธ ์‚ฌ๋žŒ์ด ๋ดค์„๋• ์ƒคํ”„ํ•ด๋ณด์˜€์„ ์ˆ˜ ์žˆ์„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ํ†ต์ฆ์ด ์‹ฌํ•˜๋‹ค๊ณ  ํ•ด์„œ ์ „ ๋„์ „๋„ ๋ชปํ•ด๋ณผ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”ใ… 
  • ์ก์ด31
    ํ์•„ ํ›„๊ธฐ ๋“ฃ๊ธฐ๋งŒ ํ•ด๋„ ํ˜„์‹ค๊ฐ ์ƒ์ƒ ์•„ํ””๊ณผ ํ†ต์ฆ์ด ๋А๊ปด์ ธ์š”!!! ใ…œใ…œ
    ์ €๋„ ์ด์ „์— ์ฝ”ํ•„๋Ÿฌ ๋งž์•˜๋Š”๋ฐ,,,,,,,, ๋ˆˆ๋ฌผ์ด ์ค„์ค„ ๋‚ฌ๋˜ ๊ธฐ์–ต์ด ๋‚ฉ๋‹ˆ๋‹น ใ… 
    ๊ทธ๋ž˜๋„ ํšจ๊ณผ๋Š” ์ตœ๊ณ ์ฅฌ ใ…Žใ…Ž
  • ๊ณต์†ํ•œ๋ชฉ๋ จW1777537312978
    ์ƒ๊ฐ๋ณด๋‹ค ์ข€๋” ์ž˜ ๋ผ์—ˆ์œผ๋ฉด ์ข‹๊ฒ ์Šต๋‹ˆ๋‹ค
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์™€ ใ…‹ใ…‹ ์ฝง๋ณผ๋ถ€์œ„์—๋„ ๋ณดํ†ก์Šค๋ฅผ ๋ฐ›์„ ์ˆ˜ ์žˆ๊ตฐ์š”~
    ์ฝ”๋ฒŒ๋ ๊ฑฐ๋ฆผ์ด ์‹ฌํ•˜์‹ ๋ถ„๋“ค์ด ๋ฐ›๊ธฐ ์ข‹์•„๋ณด์ด๋„ค์š”^^
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ฝ”์กฐ๊ฐ์ฃผ์‚ฌ๊ฐ€ ์ฝ”์— ์žˆ๋Š” ์ง€๋ฐฉ์„ ์—†์• ๋Š” ์‹œ์ˆ ์ด๊ตฐ์š”~
    ์•ฝ๊ฐ„ ์ฃผ๋จน์ฝ”?์ด์‹ ๋ถ„๋“ค์ด ๋ฐ›๊ธฐ ์ข‹์„๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”!
  • ๊ทผ๋ฉดํ•œ๋‚˜ํŒ”๊ฝƒZ1759044539387
    ์ฝง๋ณผ ๋ณดํ†ก์Šค๋Š” ์–ผ๊ตด ๋ผ์ธ ๊ฐœ์„ ์— ๋„์›€ ๋ผ์š”.
    ํ›„๊ธฐ๋ฅผ ๋ณด๋‹ˆ ๋งŒ์กฑ๋„๊ฐ€ ๋†’์€ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”.
  • ๋”ฐ๋œปํ•œํฌ๋ฉ”๊ทธ๋ผ๋„ค์ดํŠธN1776777855464
    ํ†ต์ฆ์ด ์–ด๋งˆ์–ด๋งˆํ•˜๊ตฐ์š”!! ์ฝง๋ณผ ๋ณดํ†ก์Šค ๋„ˆ๋ฌด ๋ฐ›์•„๋ณด๊ณ  ์‹ถ๋„ค์š”
  • ์‹ ๋ขฐํ• ์ˆ˜์žˆ๋Š”๋ง๊ณ X1776045033847
    ๋ˆˆ๋ฌผ์ด ํ•‘ ๋Œ ์ •๋„๋ผ๋‹ˆ ์–ด๋จธ๋‚˜.. ์ €๋Š” ์‹œ์ˆ  ๋ชป ๋ฐ›์„ ๊ฑฐ ๊ฐ™์•„์š”