Sono curioso di leggere le recensioni di chi ha provato personalmente Livicol, un prodotto molto popolare ultimamente.

Ciao a tutti! Ahah. Forse è colpa del tempo ultimamente, ma ogni volta che mi guardo allo specchio, la mia pelle non è più come prima e sono molto stressata. ㅠㅠ Ho provato a cambiare i miei cosmetici e a impegnarmi nella cura della pelle a casa, ma sento che c'è un limite a quello che si può fare a casa, quindi alla fine ho deciso di rivolgermi ai trattamenti professionali. Ahah. Ho cercato in tantissime community e forum e ultimamente si parla molto di Revicol. All'inizio il nome mi era sconosciuto, ma vedendo così tanti post di persone soddisfatte dopo il trattamento, mi sono davvero incuriosita. Ahah. Onestamente, visto che viene applicato direttamente sulla pelle, sono preoccupata per gli effetti collaterali o il dolore, ma dato che tutti dicono che è efficace, continuo a sentirne parlare. ㅠㅠ Sto pensando se andare in una clinica e almeno farmi visitare da un medico. C'è qualcuno qui che ha effettivamente provato il Revicol? Ho sentito dire che i risultati possono variare a seconda del tipo di pelle, quindi sono davvero curiosa di sapere se il trattamento Revicol funzionerebbe bene per la mia pelle sottile e secca haha. Vorrei anche sapere nel dettaglio quanto dolore provoca e se posso tornare subito alla mia vita quotidiana ㅠㅠ Ora che sto davvero pensando di farlo, ho così tante domande haha. Ho cercato Revicol senza sosta per giorni e sto cercando disperatamente persone che condividano recensioni autentiche ㅠㅠ Ho notato dolorosamente quanto diversa sia l'aspetto della pelle quando viene curata, osservando le persone intorno a me, quindi sto pensando di farmi coraggio e provare Revicol questa volta haha. Se conoscete qualche buon consiglio, condividetelo pure nei commenti ㅠㅠ Spero che tutti abbiate una splendida giornata e una pelle radiosa haha. Aspetto i vostri commenti!!

0
0
commento 2
  • 기쁜기린C1767453013901
    리비콜은 즉각보단 누적형이라 보통 3회부터 변화 느껴요. 마취크림 하면 통증도 충분히 참을만한 편이고 회복도 빠른 편이에요
  • 기쁜기린U1767453181401
    리비콜이든 다른 스킨부스터든 핵심은 “한 번으로 드라마틱”이라기보단 피부 컨디션을 서서히 끌어올리는 쪽이라 기대치 조절이 제일 중요하더라고요