콜라겐 케어는 한 번보다 3~5회 누적이 효과 더 잘 보여요! 마취크림 하면 통증도 생각보다 괜찮은 편이에요
Ora che ho superato i 30 anni, sento fortemente il bisogno di prendermi cura della mia pelle con prodotti a base di collagene.
Ciao haha. Ora che la prima cifra della mia età è cambiata, guardarmi allo specchio ogni giorno è decisamente diverso ㅠㅠ. In passato, la mia pelle si riprendeva velocemente anche se restavo sveglia diverse notti, ma ultimamente i segni del cuscino non spariscono e il colorito spento persiste, il che mi deprime molto haha. Quindi, ultimamente, mi sono interessata molto all'anti-età e tutti intorno a me mi consigliano unanimemente i trattamenti al collagene haha. All'inizio pensavo solo di applicare cosmetici in superficie, ma sono rimasta incuriosita dal fatto che i trattamenti al collagene che agiscono in profondità nella pelle offrano un aiuto molto più profondo haha. Dopo aver cercato a lungo online, ho scoperto che i benefici dei trattamenti al collagene sono davvero infiniti! ㅠㅠ Ho sentito dire che rassodano la pelle in profondità, donando volume in modo naturale e sono ottimi per attenuare le rughe sottili, quindi ho pensato che non ci fosse motivo per non provarli subito haha. Onestamente, sono un po' titubante riguardo alle procedure che sembrano troppo artificiali, ma mi piace molto il principio della cura del collagene che stimola il naturale potere rigenerativo della mia pelle. ㅋㅋ Tuttavia, dopo essermi informata, ho scoperto che ci sono tantissimi tipi di trattamenti e che le attrezzature utilizzate variano da clinica a clinica, quindi sono in un profondo dilemma su quale metodo di cura del collagene scegliere ㅠㅠ Se qualcuno ha ricevuto regolarmente trattamenti da Maypure, per favore lasciate una recensione sincera sulla cura del collagene e ditemi cosa vi ha soddisfatto di più haha. Sono estremamente sensibile al dolore, quindi vi sarei davvero grata se poteste condividere dei consigli su come fare bene per minimizzare il dolore ㅠㅠ Il costo è un fattore che non posso ignorare, ma ho intenzione di iniziare per bene, considerandolo un investimento su me stessa haha. Aspetto con ansia i preziosi consigli di chi ha già provato haha. Diventiamo tutte bellissime ㅠㅠ