저도 거울 볼 때 팔자랑 눈가부터 먼저 보이는 거 너무 공감돼요 ㅠㅠ 안티에이징은 종류가 너무 많아서 첫 선택이 제일 어려운 것 같아요
Sospiro profondamente ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ Per favore, consigliatemi un trattamento antietà davvero efficace.
Avete passato un buon fine settimana? Ahah. Io ho passato tutto il weekend a rilassarmi, ma poi mi sono guardata allo specchio e sono rimasta davvero scioccata nel vedere quanto profonde fossero le mie pieghe nasolabiali e le rughe sottili intorno agli occhi. ㅠㅠ Ultimamente sento la forza di gravità in tutto il corpo, giorno dopo giorno. Ahah. In passato, bastava applicare una generosa quantità di crema rassodante per far sembrare il mio viso più pieno, ma ora sembra che la sola cura a casa non riesca a fermare questo cedimento. ㅠㅠ Quindi, ho deciso di farmi un bel regalo non appena riceverò lo stipendio questo mese, e sto seriamente valutando i trattamenti anti-età. Ahah. Ogni volta che incontro amiche della mia età, parlano sempre di lifting o rassodamento, quindi non potevo rimanere indietro. Ahah. Ma quando ho cercato online, ho scoperto che ci sono molti più tipi di trattamenti anti-età di quanto immaginassi, come ultrasuoni, radiofrequenza e lifting con fili. ㅠㅠ Dicono che il trattamento giusto vari a seconda dello spessore della pelle e del grado di rilassamento cutaneo, ma non ho proprio idea di quale scegliere. Haha. Per caso c'è qualcuno qui che ha recentemente fatto trattamenti anti-età e che è estremamente soddisfatto ogni volta che si guarda allo specchio? Sono curiosa di sapere se il dolore durante la procedura è stato sopportabile e se le persone intorno a voi hanno notato subito un miglioramento del vostro aspetto dopo. Haha. Dato che sono una fifona, ho il terrore dei trattamenti anti-età intensivi che richiedono l'anestesia generale. Cerco un trattamento miracoloso che possa sopportare con la sola anestesia topica e che dia risultati sorprendenti. ㅠㅠ Ho sentito dire che una volta iniziato, bisogna ripeterlo con costanza per il mantenimento, quindi vorrei iniziare bene. Sarei grata se poteste condividere nei commenti uno dei vostri trattamenti anti-età preferiti.