요즘 말하는 “기미 스킨부스터”는 따로 딱 정해진 한 가지 시술이라기보다는, 리쥬란·엑소좀·물광·쥬베룩 같은 스킨부스터를 피부톤 + 색소 + 재생 목적으로 맞추는 개념이에요
Sto cercando informazioni sui prodotti per schiarire la pelle con effetto melasma perché voglio eliminare il colorito spento della mia carnagione.
Anche a voi la pelle è diventata secca e opaca con il cambio di stagione? ㅠㅠ Ultimamente, forse a causa dei raggi UV, mi sono comparse delle piccole macchie sugli zigomi e mi dispiace tantissimo ogni volta che mi guardo allo specchio haha. Il mio incarnato era più chiaro prima, ma non avrei mai immaginato che sarebbe diventato così spento con l'età ㅠㅠ. La mia pelle è un po' sottile e secca, quindi temo che sottopormi continuamente a trattamenti di laser toning la seccherà ulteriormente. Cercando delle alternative, ho sentito dire che i booster per il melasma sono molto popolari ultimamente haha. Credo che il loro punto di forza sia il fatto che nutrono direttamente il derma per illuminare la pelle, il che è completamente diverso rispetto alla semplice applicazione di fiale sbiancanti haha. Ma ci sono così tanti tipi di booster che mi viene il mal di testa a cercare di capire le differenze tra i prodotti e quali ingredienti siano buoni ㅠㅠ. Se qualcuno ha provato il trattamento Melasma Skin Booster da Maypure, per favore, fatemi sapere quali sono stati i risultati concreti che avete riscontrato di persona haha. Dato che si tratta di un'iniezione, ho letto recensioni che dicono che è abbastanza dolorosa da far venire le lacrime agli occhi, quindi sono curiosa di sapere se il dolore è sopportabile applicando abbondante crema anestetica ㅠㅠ. Inoltre, vorrei sapere se l'incarnato si schiarisce dopo una sola seduta, o se devo stringere i denti e sottopormi al trattamento almeno tre volte per vedere i risultati haha. Assolutamente. Ho sentito dire che la caratteristica principale del trattamento Melasma Skin Booster è che schiarisce il tono della pelle combattendo la secchezza interna, quindi sono super entusiasta perché sembra che sarà una vera salvezza per chi ha la pelle secca come me. Aspetto con ansia recensioni e consigli da chi ha pagato il trattamento con i propri soldi e ha ritrovato la sua luminosità. Otteniamo tutte una pelle impeccabile, come porcellana!