Ho intenzione di sottopormi a un trattamento con Botox per le rughe d'espressione e i muscoli della mandibola. La procedura è lunga?

Forse è perché ho l'abitudine di aggrottare la fronte inconsciamente, ma anche se ho superato i 30 anni, iniziano a formarsi delle rughe profonde tra le sopracciglia. Per di più, digrigno i denti durante il sonno, quindi i muscoli della mascella si sono induriti parecchio. Ogni volta che mi guardo allo specchio, ho un'espressione accigliata e il viso sembra allargato, così ho finalmente deciso di provare il Botox, che è conosciuto come il "trattamento nazionale" per tutti. Le mie amiche lo fanno già regolarmente – sembra che non ce ne sia una che non lo faccia – quindi mi sento come se stessi iniziando troppo tardi. Tuttavia, voglio resistere fino a quando le rughe non diventano troppo profonde. Però, essendo una professionista che lavora, non posso assolutamente permettermi di perdere tempo durante la settimana, quindi stavo pensando di fare una seduta di Botox durante la pausa pranzo. A proposito, quanto dura l'intera procedura, dall'arrivo in clinica, all'attesa, all'anestesia e all'iniezione? Ahah, ho sentito dire che l'iniezione in sé dura solo un minuto, ma temo che se l'anestetico topico impiega molto tempo ad agire, potrei avere difficoltà a mangiare e tornare entro la mia ora di pausa pranzo. Ho sentito che ci sono posti dove applicano solo una borsa del ghiaccio e ti fanno subito il Botox, quindi sono curiosa di sapere se il dolore è sopportabile. Non vedo l'ora perché ho sentito dire che dopo un mese di Botox per la mascella squadrata la forma del viso diventa decisamente più snella. Non credo ci sia nessun'altra procedura con un rapporto qualità-prezzo simile, considerando la breve durata del trattamento. Se qualche collega d'ufficio si fa fare un Botox veloce durante la pausa pranzo, per favore condividete i vostri consigli sulla durata del trattamento! Auguro a tutti una rapida uscita dal lavoro oggi!

0
0
commento 2
  • 기쁜기린C1767453013901
    대기+상담+시술까지 보통 30~60분이라 점심시간 내 가능해요. 마취크림 없이 얼음만으로도 충분히 참을만하고, 효과는 3~4주부터 서서히 보여요 짧게 끝나서 직장인들 많이들 하세요 추천이에요ㅎㅎ입니다
  • 기쁜기린U1767453181401
    보톡스는 보통 상담+대기+시술까지 합쳐도 10~30분 내로 끝나는 경우가 많아서 점심시간 1시간이면 충분히 다녀오는 편이에요.