Recensione reale del trattamento per le cicatrici da acne

Ora che ho quasi trent'anni, sono molto stressata perché i segni lasciati dai tempi della scuola non si possono coprire nemmeno con il trucco.

Quindi, questa volta ho deciso di andare in una clinica dermatologica e informarmi sui trattamenti per le cicatrici da acne.

Vedo molte persone intorno a me che si sottopongono a trattamenti Fraxel o Potenza, ma ho diverse perplessità perché ognuno ha un tipo di pelle diverso.

C'è qualcuno nella comunità che ha ricevuto un trattamento per le cicatrici da acne e ha notato un miglioramento significativo della texture della pelle?

Mi piacerebbe conoscere esperienze dirette riguardo ai trattamenti per le cicatrici da acne, ad esempio quanto durano il rossore o le croste.

Visto che non è esattamente economico, vorrei farmi fare il trattamento per le cicatrici da acne in un posto che lo faccia bene fin da subito.

La mia pelle è piuttosto sottile, quindi vi prego di farmi sapere se ci sono precauzioni particolari di cui dovrei essere a conoscenza prima di sottopormi a un trattamento per le cicatrici da acne.

Sono stanca di dover usare il correttore ogni volta che mi trucco, quindi invidio la pelle liscia che ti permette di uscire con sicurezza anche senza trucco.

Sono preoccupata perché ho sentito molte storie su quanto sia doloroso, ma sono pronta a stringere i denti e sopportarlo se questo significa che le cicatrici del vaiolo potranno semplicemente scomparire.

Vi saremmo grati se poteste lasciare molti commenti con informazioni e consigli utili sui trattamenti per le cicatrici da acne.

0
0
commento 3
  • 기쁜기린C1767453013901
    여드름 흉터는 프락셀 포텐자 3~5회 꾸준히 받아야 효과 보여요 붉음은 일주일 정도 딱지는 관리 잘하면 금방 회복됩니다
  • 기쁜기린U1767453181401
    저도 흉터 때문에 프락셀/포텐자 고민했는데 피부 얇으면 강도 조절 중요해요. 붉은기 3~7일이고 여러번 꾸준히 해야 체감돼요. 무리한 레이저는 피하고 상담 여러곳 받아보세요
  • 졍이31
    어머 프락셀은 많이 들어봤는데 포텐자는 좀 궁금하네요!! ㅎㅎ
    그리고 통증도 막 아프다고 해서 ㅜㅜㅜㅜㅜ 쫄보는 아직이에요