Vantaggi dei trattamenti per i pori per risolvere la zona a farfalla e la texture a buccia d'arancia

Un tempo mi dicevano sempre che avevo una bella pelle, ma forse a causa dei frequenti straordinari e dello stress, i pori nella zona delle labbra (la cosiddetta "zona farfalla") si sono allungati verticalmente.
Non importa quanto sottile sia lo strato di fondotinta che applico, col tempo il trucco si deposita nei pori, creando un effetto disordinato.
Penso che dovrei smettere di usare prodotti aggressivi per la cura della pelle come cerotti e scrub per il naso e sottopormi a trattamenti specifici per i pori in una clinica dermatologica.
Ho sentito dire che la caratteristica principale dei trattamenti per i pori è la riduzione della secrezione di sebo e il restringimento dei pori dilatati. Posso davvero ottenere una pelle liscia come quella di un uovo sbucciato?
Sono molto curiosa di sapere quali siano i vantaggi specifici che solo i trattamenti per i pori offrono rispetto ad altri trattamenti.
Prima di sottopormi al trattamento per i pori, sono anche preoccupata di non potermi lavare il viso o truccarmi per alcuni giorni a causa della formazione di croste evidenti.
Mi è stato detto che, anziché notare un rapido miglioramento in breve tempo, avrò bisogno di sottopormi a diversi trattamenti per i pori affinché la pelle si rinnovi, quindi dovrò avere pazienza.
Non vedo l'ora di scoprire se anche una persona come me, con la pelle grassa e disidratata, dove il sebo fuoriesce in eccesso e il trucco si accumula, riuscirà a mantenere una texture morbida e liscia fino al pomeriggio dopo un trattamento per i pori.
Attendo con interesse di ricevere preziosi consigli sui trattamenti per i pori dilatati e suggerimenti su come scegliere una clinica da chi è riuscito a eliminare i pori dilatati con successo.

0
0
commento 2
  • 기쁜기린C1767453013901
    모공시술은 3~5회 누적해야 효과 보여요 딱지 거의 없고 일상 가능하지만 피지조절 같이 해야 오후에도 매끈 유지됩니다
  • 기쁜기린U1767453181401
    모공 시술은 “모공을 완전히 없애는 시술”이라기보다 피지 조절 + 피부결 리모델링 + 탄력 개선으로 모공이 덜 도드라져 보이게 만드는 방식이에요.