Il livello di soddisfazione per i trattamenti a base di collagene per migliorare l'elasticità della pelle è generalmente elevato?

Ora che ho superato i 40 anni, mi sento depressa perché quando mi guardo allo specchio dopo essermi lavata il viso, vedo che la mia pelle si assottiglia e la linea della mascella si affloscia giorno dopo giorno.
Mi assicuro di usare buoni cosmetici topici e di assumere integratori alimentari, ma credo che la mia pelle, che ha già iniziato a mostrare segni di invecchiamento, abbia bisogno di un trattamento diretto a base di collagene.

Mi sono appassionata ai trattamenti a base di collagene che apportano nutrienti in profondità nel derma, rassodando la pelle dall'interno.
A prescindere dal costo o dal tempo investito, vorrei sapere se si percepisce davvero un effetto rassodante evidente dopo un trattamento al collagene e qual è il livello di soddisfazione.

Non cerco un viso più pieno come quando ero giovane, ma mi chiedo se questo trattamento al collagene mi darà un aspetto radioso e sano.
Vorrei inoltre chiedere se è possibile riprendere le normali attività quotidiane subito dopo la procedura e se vi siano effetti sinergici in caso di combinazione con altri dispositivi di lifting e trattamenti al collagene.

Abbiamo un disperato bisogno di recensioni oneste e dettagliate da parte di altri membri quarantenni che si sottopongono regolarmente a trattamenti a base di collagene per mantenere l'elasticità della pelle.
Come dice il proverbio, non è mai troppo tardi, quindi voglio iniziare a investire in prodotti di qualità per la cura della pelle a base di collagene, fin da ora.

0
0
commento 4
  • 기쁜기린C1767453013901
    콜라겐 케어는 직후보다 2~4주 지나면서 탄력 올라와요 일상복귀 바로 가능하고 리프팅이랑 같이 하면 시너지 좋아요 꾸준함이 핵심입니다
  • 기쁜기린U1767453181401
    “콜라겐 케어”는 보통 한 가지 시술 이름이라기보다 콜라겐 생성 유도하는 스킨부스터/리프팅/레이저 묶어서 부르는 개념에 가까워요.
  • 졍이31
    이제는 먹는 콜라겐도 섭취해야 할 거 같아요! ㅜㅜㅜ
    저도 아직 30대지만 피부가 얇고 탄력이 없는 편이라서 벌써 처지는 거 같아요 ㅠㅠ
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    저도 40대 중반 들어서 콜라겐 케어랑 턱선 리프팅 계속 고민 중이에요.  
    진피층 탄력은 시술도 중요하지만 꾸준한 홈케어랑 주기 관리가 제일 관건인 것 같아요.