Ciclo di esfoliazione per chi ha il trucco che si accumula durante il cambio di stagione

Ho poco più di vent'anni e, con il cambio di stagione in primavera e in autunno, le cellule morte della pelle si staccano inevitabilmente dal mio viso, rendendo impossibile applicare il fondotinta. Quando provo a strofinarle con un gel esfoliante a casa, la pelle si arrossa e diventa ancora più sensibile, quindi questa volta ho intenzione di sottopormi a un trattamento esfoliante professionale in una clinica dermatologica.
Sto pensando di sottopormi a trattamenti esfolianti regolari perché ho sentito dire che rimuovono delicatamente le impurità senza irritare la pelle, ma temo che possano essere troppo aggressivi. Non so se sia meglio andarci frequentemente, ad esempio una volta a settimana, o se una volta al mese sia la frequenza ideale per un'esfoliazione in una clinica dermatologica.
Ho la pelle mista, secca all'interno ma grassa all'esterno – una condizione particolare – quindi spero vivamente che la mia crema idratante venga assorbita molto meglio dopo il trattamento esfoliante.

Attendo con impazienza recensioni dettagliate su questo trattamento esfoliante dermatologico, per capire se produce risultati concreti e visibili sui punti neri o sui piccoli brufoli sotto il mento. Sono davvero curiosa di scoprire i segreti di chi si sottopone regolarmente a trattamenti esfolianti da Maypure e riesce ad avere una pelle sempre liscia come la seta. Desidero ardentemente rimuovere delicatamente le cellule morte senza bruciore e ottenere un incarnato luminoso e radioso!

0
0
commento 4
  • 기쁜기린C1767453013901
    각질케어는 보통 2~4주에 1번이 적당해요 과하게 하면 더 예민해질 수 있고 블랙헤드 좁쌀은 꾸준히 받으면 확실히 정리됩니다
  • 기쁜기린U1767453181401
    지금 상태 설명 보면 전형적인 수부지 + 장벽 약해진 각질 들뜸 타입이라서, “자주 벗기는 각질케어”는 오히려 악화될 가능성 있어요 ㅠㅠ
  • 졍이31
    피부가 얇고 예민한 편이라서 집에서 셀프로 각질케어는 안하는데
    주기적으로 약하고 순한 제품이라도 가끔 해주는게 좋다고 하더라구요 ㅠㅠ
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    환절기마다 각질 들뜨고 수부지라 고민이 크셨겠어요.  
    메이퓨어 각질 케어로 베이스 메이크업 밀착 잘되길 같이 응원해요.