이중턱 리프팅 점심시간도 가능해요 보통 30~60분 정도라 짧고 멍은 거의 없거나 약하게 남아서 화장으로 커버되는 편입니다
È il momento ideale per un trattamento di lifting del doppio mento durante la pausa pranzo di un impiegato!
Lavorando in ufficio, passo tutta la giornata a fissare il monitor del computer, assumendo una postura con la testa protesa in avanti, per cui ho iniziato ad accumulare spessi strati di grasso sotto il mento.
Sto seriamente prendendo in considerazione un intervento di lifting del doppio mento perché ho paura di farmi fotografare a causa del mio doppio mento che sporge anche quando abbasso leggermente la testa.
Quando ho letto le recensioni di interventi di lifting del doppio mento che promettono di bruciare il grasso e rassodare la pelle, ho notato che i contorni del viso di molte persone erano diventati irriconoscibilmente più snelli.
Tuttavia, dato che lavoro in ufficio e mi sento in dovere di prendermi del tempo libero quando voglio, sono preoccupata di non riuscire a trovare il tempo durante la pausa pranzo nei giorni feriali per un lifting del doppio mento.
Ho bisogno di informazioni dettagliate sulla durata della procedura, compreso se il tempo totale necessario dall'applicazione della crema anestetica all'effettivo intervento di lifting del doppio mento superi un'ora.
Mi chiedo anche se sarebbe imbarazzante tornare in ufficio nel pomeriggio dopo un lifting del doppio mento, dato che subito dopo l'intervento rimangono lividi o arrossamenti evidenti sul viso.
Se riuscirò a notare un effetto "V" evidente in breve tempo, sarò assolutamente disposta a sottopormi regolarmente a trattamenti per il sollevamento del doppio mento, anche a costo di saltare il pranzo.
Attendo con ansia i preziosi consigli di chi, come me, ha già esperienza nel lifting del doppio mento e nella cura della linea mandibolare, trovando il tempo necessario nonostante gli impegni!