포텐자 1회 10~30만원대, 3회 40~80만원대가 많고 팁+엑소좀 추가하면 더 올라가요! 꾸준히 2~4주 간격이 국룰이라더라구요
Quanto costa Potenza, un prodotto efficace per attenuare le rughe sottili?
Con l'arrivo dei 40 anni, la mia pelle è diventata sottilissima, come carta, e sono comparse rughe sottili intorno agli occhi e nella zona delle labbra, cosa che mi faceva sospirare ogni giorno. Ho sentito dire che il laser Potenza è molto in voga ultimamente per stimolare la produzione di collagene e rassodare la pelle, quindi mi è venuta voglia di provarlo.
Ho sentito dire che, poiché eroga energia ad alta frequenza sulla pelle tramite micro-aghi, è molto efficace contro pori e rughe, ma credo che il costo del trattamento Potenza sarà piuttosto elevato.
Ho sentito dire che i prezzi del trattamento Potenza variano parecchio a seconda del tipo di punta e del numero di iniezioni nelle diverse cliniche, quindi non riesco a farmi un'idea precisa di quanto dovrei aspettarmi di pagare in media per ogni seduta. Ho notato che molte persone prenotano pacchetti da tre o più sedute, quindi apprezzerei se poteste fornirmi informazioni sul prezzo approssimativo del trattamento Potenza con l'aggiunta di punte per il pompaggio o di biorivitalizzanti. Anche se costasse un po' di più, sarei disposta a investire nel trattamento Potenza se i risultati durassero più a lungo e apportassero un netto miglioramento alla texture della pelle.
Se tra i miei iscritti, sulla quarantina, ci sono persone che hanno ottenuto risultati soddisfacenti con Potenza a un ottimo prezzo, vi sarei grata se poteste lasciare molti commenti con informazioni sull'evento o consigli sui costi. Vorrei confrontare attentamente i prezzi e concedermi il lusso di eliminare quelle fastidiose rughe sottili e ottenere una pelle liscia e giovane questo mese.