Pico Toning è decisamente un'ottima scelta.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio sono stressata a causa delle imperfezioni e del colorito spento della mia pelle, quindi alla fine mi sono decisa e sono andata a fare il Pico Toning!

Ho sempre temuto che i trattamenti laser fossero dolorosi, ma, contrariamente alle mie aspettative, non ho sentito quasi nessun dolore. Dato che la procedura dura solo una decina di minuti, ho pensato che fosse perfetta per chi lavora in ufficio e ha poco tempo a disposizione 👍

Soprattutto, ho potuto sottopormi alla procedura senza esitazione perché il rossore si è attenuato rapidamente e ho potuto tornare subito alla mia vita quotidiana!

Ho sentito dire che il Pico Toning ha una velocità di pulsazione più elevata rispetto ai laser convenzionali, quindi agisce in modo preciso solo sui pigmenti riducendo al minimo i danni alla pelle. Forse è per questo che non ho avuto irritazioni significative, nemmeno sulla mia pelle sensibile. 😄😄

Certo, è difficile aspettarsi cambiamenti drastici dopo una sola seduta... ma se la faccio con costanza, penso che vedrò sicuramente la mia carnagione diventare più luminosa... Non vedo l'ora 🥹

Solitamente consigliano almeno 5 sedute a intervalli di 1 o 2 settimane, quindi ho intenzione di approfittare di questa opportunità per prendermi cura della mia pelle nel modo giusto. Il prezzo del Pico Toning è diventato molto più accessibile rispetto a prima, quindi sembra un buon punto di partenza senza un eccessivo onere finanziario. Se siete preoccupati per macchie o melasma, dovreste assolutamente richiedere una consulenza.

0
0
commento 3
  • 용감한포도T1744936284242
    잡티 제거에 좋은 피코토닝 저도
    한번 해보니 계속 받고 싶어지네요 
  • 퓨어냥냥이
    피코토닝이 시간도 짧고 통증도 적으니 시술하기엔 좋은것 같아요 앞으로도 좋은 효과가 있으시길 바랍니당
  • 발랄한자두K1762517222966
    피코토닝으로 잡티랑 칙칙한 피부톤 많이 정리되셨다니 부러워요.  
    1~2주 간격으로 꾸준히 관리하시면 안색 개선 효과 더 잘 느껴지실 것 같아요.