글 읽는데 완전 제 이야기인 줄 알았어요! 저도 살은 빠지는데 이중턱 리프팅 고민만 하다가 거울 볼 때마다 속상했거든요. 특히 직장인이라 시술 후에 멍이나 붓기가 제일 신경 쓰이는 부분인데, 저도 비슷한 고민 중이라 정보 공유받고 싶네요. ㅠㅠ 정말 효과 좋은 장비가 뭐가 있을지 같이 기다려봐요!
Dovrei sottopormi a un lifting del doppio mento?
Ultimamente, il mio doppio mento è così evidente in ogni foto che scatto, e la cosa mi sta davvero stressando.
Ho perso un po' di peso con la dieta, ma la zona sotto il mento è rimasta la stessa... Quindi sto valutando un trattamento per il doppio mento, ma ci sono così tanti tipi diversi che è difficile scegliere. So che InMode e Shurink sono famosi, ma non sono sicura che siano davvero efficaci per una persona come me, con la mandibola cadente.
Se qualcuno si è recentemente sottoposto a un lifting del doppio mento, mi piacerebbe sapere il costo approssimativo e il livello di soddisfazione. La mia mandibola risulterà più definita dopo una sola seduta? O avrò bisogno di trattamenti periodici per mantenere i risultati? Lavorando a tempo pieno, la mia maggiore preoccupazione è che lividi o gonfiori siano molto evidenti dopo l'intervento.
Se esiste un dispositivo perfetto per chi, come me, ha problemi con il doppio mento, vi prego di condividere le vostre recensioni. Aspetto con ansia consigli sinceri da chi ha ottenuto risultati concreti con un lifting del doppio mento!