Recensione del trattamento per le imperfezioni

Una volta sono andata da un dermatologo perché avevo delle macchie scure sul viso.

Primo Trattamento delle imperfezioni Mi hanno suggerito di provare il trattamento IPL di base, quindi ho accettato e mi sono sottoposta alla procedura.

da queste parti Trattamento delle imperfezioni Pensavo fosse la soluzione standard e costasse molto poco, quindi per ora mi sono iscritto.

La procedura è durata 1-2 minuti? Hanno premuto solo un paio di volte ed era finita. Proprio così. Trattamento delle imperfezioni Mi chiedevo se fosse davvero così, e dato che non c'erano stati grandi cambiamenti nemmeno dopo l'intervento, ho pensato che forse non fosse la soluzione giusta per me.

In seguito, mentre mi sottoponevo ad altri trattamenti presso un'altra clinica dermatologica, ho ricevuto un trattamento IPL, che è stato eseguito in modo davvero accurato e meticoloso.

Anche il mio viso si è illuminato dopo averlo ricevuto. effetto Mi è piaciuto.

Ho quindi capito che, sebbene la macchina sia importante, la persona che esegue la procedura è altrettanto importante.

Poiché esistono molti tipi diversi di inestetismi, se ne siete preoccupati, ritengo importante recarsi in una clinica per una consulenza e ricevere un trattamento adatto alle vostre esigenze.

Anche se esteriormente possono sembrare uguali, ognuno è diverso.

Sembra che i risultati varino notevolmente a seconda di quanto accuratamente e costantemente si riceva il trattamento più adatto.

0
0
commento 1
  • 초록귤
    햇빛으로도 잡티 많이 생기네요
    잡티 시술 너무 궁금한 정보입니다ㅠ