주름고민 누구나 가지는거 같아요 눈가 주름이 많이 신경쓰여요
Quanto sono soddisfatti coloro che hanno constatato gli effetti di Rivicol?
Con l'avanzare dell'età, sento che le rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca si stanno accentuando, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento con Revicol per stimolare la produzione di collagene. Ho sentito dire che Revicol è molto popolare ultimamente perché, a differenza dei filler tradizionali, dona volume in modo naturale. La mia domanda principale è quanto effettivamente migliorerà l'elasticità della pelle dopo il trattamento. Ho sentito dire che il vantaggio principale di Revicol è che riempie in modo naturale, come se fosse la mia stessa pelle, senza dare un aspetto artificiale. È davvero così?
Sebbene il costo della procedura sia importante, esito a prendere una decisione perché mi chiedo se la soddisfazione derivante dai risultati di Revicol sia sufficiente a giustificare l'investimento. Vorrei sapere se in genere si nota un miglioramento della tonicità della pelle già dopo una sola seduta, o se sono necessari almeno tre trattamenti per apprezzarne appieno i benefici. Vorrei anche sapere se dopo la procedura si verificano gonfiore o sensazione di corpo estraneo e se è possibile tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. Sarei grata se chi ha già avuto questa esperienza potesse condividere le proprie preziose opinioni!