Sono curiosa di sapere a chi rivolgersi per i trattamenti delle cicatrici da acne e di leggere le recensioni reali.

Le cicatrici dell'acne risalenti alla pubertà non sono scomparse nemmeno da adulta, lasciando delle profonde cicatrici che mi infastidiscono ogni volta che mi guardo allo specchio. Così, ho finalmente deciso di affrontare la situazione e sottopormi a un trattamento specifico per le cicatrici da acne, ma con così tante opzioni disponibili, non so quale sia quella giusta per me. Una persona come me, con pori dilatati e una texture cutanea irregolare, sarebbe una buona candidata per un trattamento delle cicatrici da acne? Mi chiedo anche se le cicatrici molto profonde possano essere sufficientemente attenuate con procedure come il laser o la subcisione.

Sono curiosa di sapere quanto siano evidenti i risultati "prima e dopo" per chi si è sottoposto regolarmente a trattamenti per le cicatrici da acne. Sono sicura di poter sopportare il dolore, anche se intenso, purché la mia pelle diventi più liscia. Vorrei anche sapere in anticipo quanti giorni sono necessari in genere per la rigenerazione della pelle dopo il trattamento. Le sarei molto grata se potesse dirmi se la pelle diventa più sensibile in seguito e se potesse condividere alcuni consigli su come si è presa cura della propria pelle. Voglio davvero liberarmi definitivamente del problema delle cicatrici. Attendo con ansia una sua risposta!

0
0
commento 1
  • 초록귤
    저도 여드름 후기 궁금하네요
    얼굴에 여드름 있는거 신경쓰여요