저렴한 곳은 십만원대에도 가능하더라고요!
Quanto costa all'incirca il Pico Toning?
La mia faccia è diventata rosso fuoco dopo aver girato in bici lungo il fiume Han con gli amici durante il fine settimana ㅠㅠ. Anche se ho applicato la crema solare in modo abbastanza accurato, deve essere stata tutta lavata via dal sudore, perché improvvisamente sono comparse delle macchie scure sugli zigomi. Non credo che andranno via se le lascio stare, quindi sto pensando di eliminarle tutte con il laser lol. Ho visto nella community che per il trattamento della pigmentazione, è sicuramente Pico Toning Sembra che il trattamento laser sia il più famoso e abbia il più alto tasso di soddisfazione! Tuttavia, non credo che una sola seduta sia sufficiente, quindi vedo molte persone che si iscrivono al pacchetto da 10 sedute; basandosi su 10 sedute... Pico Toning Vorrei sapere all'incirca quale sarebbe il costo se decidessi di sottopormi al trattamento. Dato che sono una studentessa e il mio budget non è molto limitato, vorrei fare una ricerca approfondita prima di procedere. Desidero un trattamento laser che mi permetta di riprendere immediatamente la mia vita quotidiana senza croste o lividi. Pico Toning Se avete ricevuto questo messaggio, condividete qualche consiglio!