Per favore, condividete alcune recensioni positive sul Botox!

Ho la brutta abitudine di aggrottare spesso la fronte senza rendermene conto, quindi le rughe tra le sopracciglia sono diventate davvero profonde. ㅠㅠ Ho poco meno di trent'anni, ma ogni volta che mi trucco, il fondotinta si accumula nelle rughe, facendomi sembrare vecchia e stressata. Haha. Temo che se non mi trucco, mi rimarrà una cicatrice permanente, quindi sto pensando di fare il grande passo e sottopormi a delle iniezioni nella zona tra le sopracciglia. Botox Sono curiosa di sapere se farlo risolve davvero il problema delle rughe d'espressione e leviga quelle della fronte! Però, visto che si tratta della zona intorno agli occhi, ho sentito delle leggende metropolitane spaventose secondo cui, se fatto male, rende difficile aprire gli occhi o conferisce un'espressione innaturale, quindi sono super spaventata ㅠㅠ Perché ho delle rughe profonde tra le sopracciglia proprio come te. Botox Per chi l'ha provato, per favore fatemi sapere se ci sono effetti collaterali come occhi pesanti e quanto durano. Botox Sarei davvero grato se potessi lasciare una testimonianza sincera prima di andartene.

0
0
commento 0