Sai quanto dura la modalità InMode?

Praticamente ho vissuto di hotteok e bungeoppang per tutto l'inverno, quindi, pur non avendo perso peso, la mia faccia si è gonfiata a tal punto da ritrovarmi con un doppio mento ㅠㅠ Sono rimasta scioccata nel vedere il mio mento a doppio strato dopo aver visto una foto scattata da una mia amica dal basso, quindi ho intenzione di prenotare subito un lifting lol. È sicuramente il modo migliore per eliminare il grasso in eccesso. Inmodalità Ho sentito dire che questo è il trattamento più famoso; se una persona con un doppio mento pronunciato come me lo facesse, la sua mascella si rassoderebbe e diventerebbe più snella? Ho letto recensioni che dicevano che diventa molto caldo e doloroso a causa del calore a radiofrequenza, quindi mi sono spaventata subito. Inoltre, ho sentito dire che i lividi sul viso durano per alcuni giorni, quindi ho intenzione di farlo questo fine settimana. Inmodalità Sono anche curiosa di sapere se si può coprire completamente con il trucco quando vado al lavoro lunedì! Mi chiedo se farlo una sola volta crei sicuramente una linea a V, e Inmodalità Apprezzerei molto se chi di voi ha avuto esperienza potesse lasciare un commento sulla durata degli effetti!

0
0
commento 1
  • 빛나는오렌지U1776696811043
    3개월 정도 지나면 저는 효과 떨어지는 느낌 받긴 했어요