저도 피코토닝 받고 있어요! 전 4회까지 했는데 갈길이 머네요ㅠ
Ho appena acquistato il pacchetto Pico Toning per eliminare le macchie opache.
Ho trascorso molto tempo all'aperto e le lentiggini e le macchie intorno agli zigomi si erano scurite a tal punto da non sopportarle più. Avevo sentito dire che Pico Toning è efficace perché distrugge i pigmenti 1000 volte più velocemente rispetto ai normali trattamenti schiarenti, quindi ho iniziato subito.
Durante la consulenza, mi hanno gentilmente spiegato che una delle caratteristiche principali del Pico Toning è la rimozione selettiva delle macchie cutanee, con un danno minimo alla pelle. Sebbene durante il trattamento abbia avvertito una sensazione di bruciore, non era insopportabile e, dato che il rossore sul viso era quasi inesistente, ho potuto riprendere subito le mie attività quotidiane.
Se anche tu, come me, sei stressata dalle imperfezioni che nemmeno il trucco riesce a coprire, ti consiglio vivamente di sottoporti a trattamenti Pico Toning con regolarità. Ho acquistato di recente un pacchetto da 10 sedute e non vedo l'ora di notare come la mia pelle diventi più luminosa a ogni trattamento!