레이저 시술 꾸준히 받으니깐 기미랑 옅어진거같아서 저는 만족합니다 10회정도 꾸준히 하니깐 피부상태가 많이 좋아진거같습니다
Esistono metodi efficaci per gestire le macchie scure e le imperfezioni che tendono a scurirsi?
Ciao a tutti! State passando un vivace venerdì pomeriggio? Forse perché è l'ultimo venerdì di aprile, la mia mente è già proiettata al weekend. Ahah. Il tempo è bello, il che è un bene, ma il sole è così forte che quando sono andata in bagno dopo essere uscita prima, mi sono preoccupata perché, guardandomi allo specchio, mi sembrava che le lentiggini e le imperfezioni sul mio viso fossero aumentate notevolmente. Col passare del tempo, ho la sensazione che questi problemi di pigmentazione stiano abbassando drasticamente il mio colorito, e la cosa mi dà davvero fastidio.
Le persone intorno a me mi stanno già suggerendo di prendere in considerazione i trattamenti laser per gestire il melasma e le macchie cutanee, ma onestamente... credo che la parte più difficile sia la costanza! Cerco di applicare la protezione solare con diligenza, ma non capisco perché le macchie compaiano così in fretta. C'è qualcuno che ha avuto problemi di melasma e macchie cutanee come me e ha ottenuto ottimi risultati?! Sto pensando di prenotare una consulenza a breve, ma dato che ho la pelle piuttosto sensibile, ho difficoltà a decidere quale trattamento sia più adatto a me.
Leggendo le recensioni di chi mi sta intorno, molti dicono che la loro carnagione è decisamente migliorata dopo il trattamento, quindi sto pensando di fissare un consulto in una clinica dermatologica questo fine settimana. Tuttavia, anche in una situazione come questa, una piccola abitudine può dare fiducia per il futuro, quindi voglio cogliere l'occasione per prendermi cura di me stessa e prepararmi per la primavera e l'estate~~ haha. Continuate così per il resto della giornata! E visto che è venerdì, assicuriamoci di riposarci bene questo fine settimana~!