๐Ÿ’ก Voglio migliorare l'elasticitร  della mia pelle in modo naturale con trattamenti anti-etร !!

Ciao haha. La mia pelle non รจ cambiata molto da prima, ma

Una lieve sensazione di ridotta elasticitร , o parti che hanno perso leggermente elasticitร  a causa della gravitร 

Dovrei dire che sembra che si stia afflosciando? ใ… ใ… 

Vorrei vedere gli effetti di un trattamento anti-etร  naturale, ma qual รจ lo stato attuale del mio viso?

Vorrei mantenerlo, rendendolo perรฒ un po' piรน definito ed elastico.

La mia pelle tende ad essere piuttosto secca dall'interno, quindi ho l'impressione che le rughe sottili siano piรน evidenti.

Mi piacerebbe notare un miglioramento generale dell'elasticitร  e della texture della pelle del viso, oltre a un colorito piรน luminoso!

I trattamenti anti-etร  includono lifting, miglioramento dell'elasticitร  e rigenerazione del collagene.

Ho letto diverse recensioni e ho visto che ce n'รจ una vasta gamma. Per favore, scegli quella piรน adatta alle tue condizioni attuali e non sforzarti troppo.

Vorrei ricevere consigli su trattamenti anti-etร  che consentano una gestione efficace senza causare alcun fastidio.

Se potessi farmi sapere se รจ efficace anche con una sola seduta, nonchรฉ il numero di sedute, la frequenza e la durata consigliate, te ne sarei grato.

Mi recherรฒ in clinica per una consulenza dettagliata!

0
0
commento 3
  • ์ฐฝ์˜์ ์ธ๋น„๋‘˜๊ธฐQ1762231444721
    ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ๋ฅผ ๊พธ์ค€ํžˆ ๋งž์œผ๋‹ˆ๊น ํƒ„๋ ฅ์ด ์œ ์ง€๋˜๋Š”๊ฑฐ ๊ฐ™์•„์„œ ๋งŒ์กฑํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค!!
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์š”์ฆ˜ ์•ˆํ‹ฐ์—์ด์ง• ์‹œ์ˆ  ๋„ˆ๋ฌด ๋‹ค์–‘ํ•˜์ฃ  ใ… ใ… 
    ์ €๋„ ์•ˆํ‹ฐ์—์ด์ง• ์‹œ์ˆ  ์•Œ์•„๋ณด๊ณ  ์žˆ๋Š”๋ฐ ๋˜๊ฒŒ ๋‹ค์–‘ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”~
    1ํšŒ๋กœ๋„ ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ์žˆ๊ฒ ์ง€๋งŒ ๊ทธ๋ž˜๋„ ์ตœ์†Œ ๊ถŒ์žฅ ํšŸ์ˆ˜์— ๋งž์ถฐ์„œ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›๋Š”๊ฑธ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค!
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์ €๋„ ์Šคํ‚จ๋ถ€์Šคํ„ฐ ์‹œ์ˆ  ๊ฐ•์ถ”๋“œ๋ ค์š”~~^^
    ํ”ผ๋ถ€๊ฒฐ์ด๋ผ๋˜์ง€ ํƒ„๋ ฅ๋ฉด์—์„œ๋„ ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๊ดœ์ฐฎ๋”๋ผ๊ตฌ์š”!