C'è qualcuno che consiglieresti per i trattamenti ai pori dilatati?

Ultimamente noto che i pori nella zona delle labbra a farfalla e intorno al naso si stanno dilatando. Trattamento dei pori Lo sto prendendo seriamente in considerazione.

Prima riuscivo a coprirlo in parte con il trucco, ma ora, anche usando il primer, la texture irregolare si nota chiaramente, e questo mi stressa ogni volta che mi guardo allo specchio.

Data la vasta gamma di apparecchiature per i trattamenti disponibili, ero indecisa su quale fosse la più adatta al mio tipo di pelle.

Di solito così Trattamento dei pori Mi chiedo se sia efficace per le persone con la pelle spessa, o se sia adatto a una pelle sensibile e sottile come la mia. Mi chiedo se questo sia un obiettivo consigliato.

Ho sentito dire da altri che ha funzionato per loro, ma temo che potrebbe non funzionare per me.

Quando consulti Maypure, se hai sintomi specifici o Consigliato per Sono curioso di sapere perché viene considerata in questo modo.

Desidero migliorare la texture generale della mia pelle e ridurre la dimensione dei pori, e a questo scopo... Trattamento dei pori Sono curioso di sapere qual è il livello di soddisfazione di coloro che l'hanno ricevuto.

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지B1776836499682
    민감하고 얇은 피부면 자극이 좀 더 심하긴 하겠지만 문제 될 정도는 아닐거예요.