Densità Elevata Caratteristiche per le persone con pelle sottile
Ora che ho superato i quarant'anni, sono profondamente preoccupata perché la mia pelle è diventata sottilissima, come carta velina, e ho la sensazione che tutto il viso stia cedendo, incapace di resistere alla forza di gravità. Mentre cercavo un dispositivo di lifting a radiofrequenza per sollevare in modo deciso il mio viso rilassato, mi sono interessata al dispositivo Density High, che a quanto ho sentito è arrivato di recente in una clinica dermatologica. Ho sentito dire che il principale vantaggio di Density High è la sua capacità di erogare energia in profondità nella pelle, riducendo significativamente il dolore cutaneo grazie alla sua potente funzione di raffreddamento.
Sono molto curiosa di sapere se una persona come me, con pochissimo grasso sul viso e pelle molto sottile, potrebbe riscontrare effetti collaterali indesiderati come l'incavamento delle guance dopo il trattamento con Density High. Ho sentito dire che, se confrontato attentamente con dispositivi più costosi come Thermage, il principale punto di forza di Density High è il miglioramento della densità cutanea. Se ci sono clienti Maypure che hanno già provato Density High con la nuova apparecchiatura, mi piacerebbe sapere com'è stato il rossore o il gonfiore subito dopo la procedura.
Con l'avanzare dell'età, trovo incredibilmente fastidioso che i segni dei trattamenti persistano e siano facilmente visibili agli altri. Se i tempi di recupero fossero brevi, sarei tentata di pagare subito con la carta di credito. Se si percepisce chiaramente un miglioramento della levigatezza e della tonicità dei contorni del viso grazie al riempimento del derma con collagene, credo che sia la scelta migliore, in quanto il costo è assolutamente giustificato. Qual è la routine di cura della pelle ideale per accogliere la mezza età con eleganza ed elasticità, senza rughe sottili?