Sono preoccupato per il mio mento sfuggente. Quanto dura un trattamento con filler al mento?
Sono una normale impiegata che prova un enorme stress ogni volta che le scattano la foto per il profilo, a causa del mio mento sfuggente.
Non riuscivo nemmeno a immaginare di sottopormi a un intervento di rimodellamento del mento che comportasse il taglio delle ossa, a causa del lungo periodo di recupero, quindi ho iniziato a cercare trattamenti con filler per il mento che potessi fare in poco tempo durante la pausa pranzo.
Ogni sera cerco recensioni sui filler perché ho sentito dire che anche una sola iniezione può rendere la linea della mascella più definita e sofisticata, cambiando radicalmente la forma del viso.
Tuttavia, poiché la zona della mandibola è soggetta a frequenti movimenti muscolari durante la masticazione o il parlato, temo che la forma possa deformarsi o scomparire rapidamente dopo il trattamento con il filler.
Sono molto curiosa di sapere per quanto tempo di solito rimane intatta la bella forma a V appuntita che ho ottenuto con la prima iniezione di filler.
Se tra i membri esperti di Maypure ci sono persone che si sottopongono regolarmente a trattamenti con filler per definire la linea della mascella, vi preghiamo di lasciare un commento e di farci sapere qual è la durata media degli effetti!
Apprezzerei inoltre se poteste darmi qualche consiglio su quale prodotto scegliere, tra un prodotto nazionale e uno importato più costoso, in modo che l'imbottitura mantenga la sua forma e duri più a lungo.
Ho sentito dire che se ti sottoponi a questo intervento e la tua mandibola diventa più definita, il collo sembrerà molto più lungo e le proporzioni del corpo in generale miglioreranno, quindi sto pensando di prenotare subito una consulenza questo fine settimana, ahah.