엘라비에 리투오에 관심갖고 있는데 저도 찐후기가 궁금해요!
Recensione di Elavie Rituo per combattere la secchezza
Nonostante le temperature si siano alzate, la mia pelle continua a screpolarsi ed essere estremamente secca, come se il riscaldamento fosse al massimo, quindi ogni giorno è una lotta. Ho sentito dire che un biorivitalizzante iniettato direttamente nella pelle è il modo migliore per trattare efficacemente la secchezza profonda interna, quindi sto seriamente prendendo in considerazione il trattamento Elavie Rituo.
Ho visto tantissimi post nelle community di bellezza che elogiano Elavie Rituo, affermando che dona una luminosità eccezionale dopo aver lavato il viso grazie all'alta concentrazione di acido ialuronico, noto come "calamita dell'idratazione". Dato che sono una fifona e non sopporto il dolore, ho paura di non riuscire a sopportare il trattamento con Elavie Rituo, che prevede la perforazione di tutto il viso con decine di aghi, senza versare una lacrima.
Vorrei chiedere a chi ha già esperienza con il trattamento Elavie Rituo se il bruciore durante il trattamento diminuirà se chiedo alla clinica di applicare uno strato doppio di unguento anestetico rispetto al solito. Inoltre, vorrei sapere in anticipo, a causa dei miei impegni lavorativi della prossima settimana, quanti giorni di riposo sono generalmente necessari affinché i segni di rilievo che compaiono subito dopo la procedura scompaiano completamente.
Se la mia pelle diventerà sufficientemente liscia e la secchezza interna scomparirà all'istante – al punto da farmi sopportare il dolore e la paura – sarò più che disposta a fare il grande passo e a provarci con coraggio. Voglio rivivere quella sensazione di beatitudine, quando un fondotinta costoso aderisce perfettamente come un uovo sbucciato senza creare grumi al mattino, quindi attendo con impazienza i vostri consigli di prima mano!