점심시간에 예약해서 바로 받기 좋을 것 같아요
Sarebbe possibile programmare la procedura Shurink Universe durante la pausa pranzo?
Ho quarant'anni e ho deciso di iniziare dei trattamenti di lifting intensivo perché noto che la mia mandibola si sta ispessendo giorno dopo giorno e che il grasso delle guance sta cedendo, come quello di un bulldog.
Il mio lavoro è così frenetico che è difficile prendermi del tempo libero, quindi sto pensando di concedermi di nascosto un breve trattamento Shurink Universe durante la pausa pranzo nei giorni feriali.
Ho sentito dire che la procedura è molto rapida perché la velocità di sparo è molto superiore a quella delle apparecchiature di sollevamento esistenti. Quanti minuti ci vogliono in totale, dall'arrivo in clinica, al trattamento con Shurink Universe, fino all'uscita?
Sono molto curiosa di sapere se riuscirò a completare in sicurezza il programma di Shrink Universe durante la mia preziosa pausa pranzo, considerando il tempo necessario per applicare la pomata anestetica e per aspettare a letto.
Inoltre, devo tornare subito alla mia scrivania in ufficio nel pomeriggio per partecipare a un'importante riunione, quindi temo che la mia faccia possa diventare rossa come una barbabietola subito dopo aver ricevuto lo Shrink Universe.
Se tra i dipendenti di Maypure ci sono persone diligenti che approfittano della pausa pranzo per sottoporsi regolarmente ai trattamenti di Shrink Universe, vi prego di farmi sapere esattamente quanto dura la procedura.
Se solo potessi ottenere un viso snello senza gonfiore né lividi, e senza che i miei colleghi se ne accorgessero, andrei assiduamente in ospedale anche se dovessi accontentarmi di panini per pranzo.
Per favore, condividete tantissimi consigli preziosi da altre mamme lavoratrici, così potrò eliminare quei segni stressanti dell'invecchiamento che mi stressano ogni volta che mi guardo allo specchio e apparire più giovane e radiosa!