저도 깨끗한 피부가 정말 부러우ㅓ요ㅠㅠ
Ho una domanda sulle caratteristiche dei trattamenti per l'inferno dei brufoli pustolosi~
Grossi brufoli pieni di pus, che non mi erano mai venuti nemmeno ai tempi della scuola quando i miei ormoni erano alle stelle, continuano a diffondersi sul mento e sulle guance ora che sono adulta, e guardarmi allo specchio ogni giorno mi stressa.
Ho provato a schiacciarli con forza con dei cotton fioc a casa, ma ho solo peggiorato la situazione, rendendo le cicatrici scure e infossate ancora più evidenti. Quindi ora ho deciso di non toccarli più da sola e di rivolgermi a un dermatologo per un trattamento professionale contro l'acne.
Ho sentito dire che esistono diversi tipi di trattamenti professionali per l'acne che distruggono le ghiandole sebacee con il calore, anziché semplicemente estrarle con un ago, quindi ultimamente mi sto informando a fondo ogni sera.
Ho sentito dire che il vantaggio principale di questo trattamento per l'acne è che riduce significativamente la frequenza delle recidive senza bisogno di farmaci aggressivi, quindi mi chiedo se sarà sicuramente efficace sulla mia acne ostinata e grave.
Ho sentito dire che il bruciore causato dal sebo in eccesso durante il trattamento laser è molto intenso. Vorrei sapere se applicare una generosa quantità di crema anestetica rende il dolore abbastanza sopportabile da permettermi di trattenere le lacrime e di portare a termine il trattamento per l'acne.
Ho sentito dire che per far crescere nuova pelle e far svanire le cicatrici rosse, devo sottopormi a trattamenti per l'acne con regolarità, nell'ambito di un pacchetto completo. Quindi mi sto preparando a una lunga battaglia, investendo tempo e denaro a sufficienza.
Ci farebbe molto piacere se lasciaste tanti commenti condividendo i vostri preziosi consigli e trucchi per la cura della pelle, da parte di chi, grazie a Maypure, è riuscito a liberarsi dall'incubo delle persistenti eruzioni cutanee e a ritrovare una pelle liscia e luminosa come la porcellana.
Non desidererei assolutamente altro se quel giorno miracoloso arrivasse presto, in cui potrei uscire con sicurezza con un viso liscio e trasparente, proprio come tutti gli altri, senza fondotinta o correttore.