인모드가 3회 이상 받으니 효과가 있었어요 다만 아프다는 거..
Vantaggi di InMode per chi ha le guance paffute
Ho trent'anni e mi sono ripromessa di mettermi a dieta, impegnandomi a fondo per raggiungere il mio peso ideale, ma sono molto preoccupata perché quel fastidioso accumulo di grasso sul viso non vuole proprio andarsene.
Da piccola pensavo fosse solo un adorabile grasso infantile, ma crescendo, a causa della gravità, la pelle ha iniziato a cedere verso il basso, dandomi un'aria imbronciata e scontrosa, così ho iniziato a prendere seriamente in considerazione un lifting con InMode.
Ho sentito in un forum di bellezza che il principale vantaggio del trattamento InMode è la sua capacità di distruggere completamente le cellule adipose in eccesso grazie al calore ad alta frequenza, migliorando al contempo l'elasticità della pelle.
Per una persona come me, che ha più carne che ossa, con il trattamento InMode potrò notare allo specchio un miglioramento significativo, con un viso visibilmente più snello e una drastica riduzione del volume?
Mi chiedo se i forti lividi rossi che permangono subito dopo la procedura, dovuti alla forte aspirazione sottovuoto delle guance, siano una conseguenza inevitabile e necessaria da accettare quando ci si sottopone al trattamento InMode.
Se tra i membri ci sono persone che si sono sottoposte a un trattamento completo per il doppio mento con InMode presso Maypure e hanno finalmente ottenuto una mascella definita a V, nascosta sotto il mento, vi preghiamo di condividere le vostre esperienze personali e sincere.
Se i risultati saranno visibilmente e straordinariamente buoni, credo che potrei facilmente sopportare il fastidio di dover indossare una mascherina per qualche giorno con un livido bluastro pur di sottopormi al trattamento InMode.
Con il disperato desiderio di eliminare ogni spigolosità dal mio viso e rinascere come una bellezza urbana, raffinata e levigata, attendo con impazienza i vostri preziosi consigli.