자갈턱도 스트레스가 될 것 같아요ㅠㅠ 후기 궁금해요
A chi è consigliato il Botox per il mento a ciottolato?
Ho vissuto sotto stress e ho evitato di farmi fotografare per tutta la vita a causa di quella ruvidezza che si forma sulla punta del mento quando stringo la bocca o assumo un'espressione assente. Mi è capitato di leggere su una community di bellezza che una leggera iniezione di Botox sulla punta del mento può levigare rapidamente questa inutile tensione muscolare, e mi sono lasciata convincere.
Tuttavia, poiché ho la parte inferiore del viso corta e una leggera tendenza al mento sfuggente, sono estremamente preoccupata che, se mi sottopongo a un trattamento con Botox non corretto, il mio mento possa apparire ancora più corto di prima o la mia espressione facciale possa risultare innaturale quando sorrido. Una persona come me, i cui muscoli mandibolari si sviluppano inconsciamente in modo eccessivo e la cui superficie cutanea diventa irregolare, potrebbe comunque ottenere un miglioramento significativo della forma del viso con questo trattamento a base di Botox per il "mento a chiazze"?
Vorrei sapere se ci sono membri che, grazie a trattamenti regolari con Botox al mento presso Maypure, sono riusciti a riacquistare un contorno del viso liscio e definito, e se avvertono dolore sordo o lividi durante le iniezioni. Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti dopo una singola seduta in clinica e se sia effettivamente più vantaggioso optare fin da subito per un costoso prodotto a base di Botox importato, al fine di prevenire lo sviluppo di resistenza a seguito di trattamenti frequenti.
Se una semplice iniezione, della durata inferiore a cinque minuti, potesse eliminare all'istante e in modo soddisfacente il mio complesso per la forma del viso che mi tormenta da dieci anni, verrei sicuramente da voi questo fine settimana per sottopormi al trattamento in modo impeccabile. Sarei davvero grata se chi di voi ha già effettuato trattamenti dermatologici potesse condividere preziosi consigli nei commenti, in modo da poter ottenere una mandibola bella e sofisticata che mi faccia sentire sicura di me ovunque vada.