여드름 시술은 보통 압출 + 레이저 + 약물 관리를 같이 가는 경우가 많고, 단독보단 병행할 때 만족도가 높아요ㅎㅎ
Il trattamento per l'acne è efficace considerando il costo?
Sono stressata perché continuano a spuntarmi brufoli uno dopo l'altro, quindi sto cercando informazioni sui trattamenti per l'acne.
In realtà, ho provato ogni genere di cose per cavarmela con l'assistenza domiciliare,
Ci vuole molto tempo e non si notano risultati, quindi alla fine sto iniziando a interessarmi ai trattamenti per l'acne.
Ma dato che sono una neoassunta nel mondo del lavoro, il costo è la mia preoccupazione principale!
Ho notato che i prezzi dei trattamenti per l'acne variano notevolmente da una clinica all'altra, quindi mi chiedo se i risultati giustifichino effettivamente il prezzo.
Penso di essere diventato più cauto perché ho sentito dire che non è una cosa da fare una sola volta, ma qualcosa che va fatto più volte.
Inoltre, vedo che esistono vari tipi di trattamenti per l'acne, come l'estrazione, il laser e i farmaci, quindi vorrei sapere quali sono i più convenienti ed efficaci. Temo che sarebbe uno spreco sottopormi a un trattamento costoso per poi scoprire che non porta a risultati significativi.
Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per l'acne, vi prego di condividere eventuali procedure che si sono rivelate soddisfacenti in rapporto al costo, o qualsiasi metodo per ottenere il massimo risultato con un budget minimo. Vorrei prendere una decisione dopo aver letto recensioni realistiche!
Per favore, fatemelo sapere, sorelle e fratelli maggiori~!!