보톡스를 하면 주름이 옅어보이는 효과와 라인이 좀 정돈되어 보이는 효과가 있능 것 같아요
Sono curiosa di sapere quali sono gli effetti del Botox. Qualcuno l'ha provato?
Ogni volta che incontro amici o navigo sui social, sento parlare molto di Botox. A dire il vero, dato che ho poco più di vent'anni, non ho ancora rughe profonde o segni di invecchiamento, ma ultimamente sento un forte desiderio di fare un passo in più e ottenere una pelle liscia e uniforme. In particolare, le preoccupazioni relative alla texture della pelle, come i pori dilatati che mi danno fastidio ogni volta che mi trucco, o le piccole irregolarità visibili alla luce, sono per me fonte di grande stress.
Le persone intorno a me dicono che le iniezioni di Botox, che vengono effettuate nel derma, donano luminosità alla pelle e ne affinano la grana. L'effetto è davvero così evidente da essere percepibile da una persona come me, poco più che ventenne? Quello che desidero di più è avere un aspetto naturalmente bello, come se la mia pelle fosse naturalmente sana, piuttosto che un aspetto artificiale e palesemente alterato chirurgicamente.
D'altra parte, però, sono anche preoccupata. Temo che, iniziando i trattamenti con Botox a un'età così giovane, la mia pelle possa cedere ulteriormente quando l'effetto svanisce, o che dovrei sottopormi a trattamenti periodici per il resto della mia vita per mantenere i risultati. Qualcuno della mia età si è già sottoposto a questi trattamenti per migliorare la texture della pelle o ridurre la dimensione dei pori?
Sono curiosa di sapere quanto durano in genere gli effetti dopo il trattamento e se la pelle risulta davvero più tonica e luminosa! Sono un po' indecisa perché ho paura, quindi mi sarebbe di grande aiuto se poteste condividere onestamente informazioni sul dolore o sui potenziali effetti collaterali a cui prestare attenzione. Sono molto preoccupata perché vorrei mantenere la pelle radiosa dei miei vent'anni il più a lungo possibile. Apprezzerei molto il vostro consiglio!