Ho provato InMode.

Ero preoccupata per il mio doppio mento e le guance cadenti, quindi alla fine mi sono decisa a provare il trattamento InMode. La caratteristica principale è che brucia i grassi e allo stesso tempo solleva i muscoli, e sono soddisfatta perché posso notare che la mia mascella ha un aspetto decisamente più definito rispetto a prima.

Poiché in genere si raccomandano circa tre sedute, ho intenzione di farle regolarmente a intervalli di un mese. La durata del trattamento può variare a seconda della zona, ma nel mio caso è durata circa 20 minuti. Durante la procedura ho avvertito una sensazione di calore, ma non era insopportabile.

Tuttavia, poiché InMode può causare la comparsa di lividi, consiglio di evitarlo per appuntamenti importanti. Sebbene la reazione possa variare da persona a persona, credo sia sicuramente un'opzione da prendere in considerazione per chi, come me, ha un viso un po' pieno e ha bisogno di ridefinire i contorni. I miei contorni del viso sono stati ridefiniti, rendendo il mio aspetto molto più pulito, quindi ho intenzione di continuare a usare InMode per gestire le rughe del viso in futuro.

0
0
commento 2
  • 퓨어냥냥이
    지방을 태우면서 리프팅까지 해준다니 뭔가 효과가 두드러지는듯하네요 하고나서 턱선까지 날렵해보인다니 효과가 짱이네유
  • 순수한악어Q1767526007137
    인모드로 턱라인 정리된 거 부럽네요ㅎㅎ 지방+리프팅 같이 되는 점이 확실히 매력적인 것 같아요! 멍은 참고 일정 피해서 받는 게 맞는 듯요 꾸준히 하면 더 예뻐질 듯요